🍁capitolo 1🍁

1.4K 104 74
                                    

Oggi inizia una nuova avventura❤️
Vale: Killan
Rachele: Raquel

Raquel

Di qualunque cosa le nostre anime sono fatte, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.
Questa frase del mio romanzo preferito Cime Tempestose di Emily Bronte mi è rimasta in testa dalla prima volta che l'ho letta.
Mi chiamo Raquel Aries, e non credo nell'amore, ho meglio, non credo che esista, credo che si trovi solo nei romanzi, per quello amo leggere.
Sono nata a Cancun in Messico, mia madre è spagnola e mio padre era messicano. È morto cinque anni fa, adesso ho 20 e mi sono trasferita a San Francisco Grazie ad una borsa di studio, non siamo ricche, anzi, per questo io mi sono sempre impegnata, voglio il diploma in letteratura e diventare una scrittrice, creare mondi dove l'amore esiste.
Scrivo i miei racconti su internet e lì ho conosciuti la mia migliore amica Mia, lei è una sorella per me, il mio uragano, lei studia alla stessa università dove vado anch'io, ci siamo potute vedere una volta arrivata qui.
Mi alzo dal letto e mi butto sotto la doccia, si vede che non sono americana, sono castana scura, occhi nocciola, e fisico minuto, ma formoso e il mio accento è fortemente espanico.
Mi asciugo e metto la mia crema alla vaniglia, mi vesto comoda con un jeans aderente ed un top rosso, il mio colore preferito e mi trucco in maniera leggera, pettino i miei lunghi capelli e li lascio scilti, metto il mio profumo alla vaniglia e scendo al piano di sotto.

"buon giorno mamma!" le dico mentre la vedo in cucina che prepara il caffè" ciao Raquel! Sei pronta? Caffè?" mi domanda"no grazie! Non ho fame! Ti volevo dire che io non sono d'accordo sul farlo venire a vivere qui! Da quanto lo conosci? Un mese?"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"buon giorno mamma!" le dico mentre la vedo in cucina che prepara il caffè
" ciao Raquel! Sei pronta? Caffè?" mi domanda
"no grazie! Non ho fame! Ti volevo dire che io non sono d'accordo sul farlo venire a vivere qui! Da quanto lo conosci? Un mese?" le dico nervosa riferendomi a Peter, il suo attuale compagno che a me non piace per niente

"buon giorno mamma!" le dico mentre la vedo in cucina che prepara il caffè" ciao Raquel! Sei pronta? Caffè?" mi domanda"no grazie! Non ho fame! Ti volevo dire che io non sono d'accordo sul farlo venire a vivere qui! Da quanto lo conosci? Un mese?"...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" senti. Io ho diritto a voltare pagina dopo che tuo padre è morto. A me lui piace e di conseguenza...dovrai capire questa convivenza! Lui vuole conoscerti e farti da patrigno" dice civettuola mentre sorseggia il suo Caffè amaro come lo è lei sui sentimenti verso di me che sono sua figlia
"patrigno!... Non esiste!... È cinico e dillo che ti piace solo perché ha i soldi?" le urlo dura, ci vogliamo bene, ma siamo due mondi opposti e su questo, non ci troviamo proprio
" assolutamente no! Però è grazie a lui se siamo in questa casa! Ed il minimo che puoi fare è dirgli grazie! Non ho intenzione di lasciarlo perché tu vuoi fare i capricci! E stasera a cena verrà"

On Your Way [ A 4 Mani]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora