21

561 8 0
                                    

f1.gossip new post

gossip new post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

9254❤ 🗨

buongiorno a tutti e benvenuti in questo nuovo post!

oggi tema amoroso, come molti di voi già sanno, a casa Hamilton c'è stata una grande festa per festeggiare l'inizio del nuovo Gran Premio ed è successo di TUTTO.

alla festa c'erano parecchi ospiti: Leclerc, Sainz, Russel, Norris, Verstappen, Gasly e altri, insieme a tante ragazze. 

ecco quanto accaduto: la festa stava cominciando a farsi noiosa, chi se n'era andato, chi faceva salotto, insomma non uno dei migliori party. Lewis, per scherzare, sentendo le critiche dei suoi ospiti, invitò chiunque a rendere la festa più interessante. Ed ecco qui, un po' brilla salì sul palco @anna.chiarq, amica della cugina di Lewis, che a quanto pare, con battute, aneddoti e una prestazione da dj a dir poco incredibile rianima la festa. A questo punto entra in gioco il pilota della McLaren: @landonorris che, anche lui poco sobrio, comincia ad approcciare con la ragazza e tra sorrisi nascosti, drink e musica, la bacia. Adesso non formuliamo troppe ipotesi senza giungere a una tesi: potrebbe essere tutto come potrebbe essere niente. Entrambi i ragazzi non erano ben coscienti in quel momento, ma questo non vuol dire che la situazione rimarrà invariata. A noi, per il momento, la ragazza piace: ha 21 anni, italiana, nata a Napoli, studia presso l'Università Federico II della città e sta svolgendo un tirocinio presso la rinomata scuderia Ferrari. 

segui @f1.gossip per altre notizie sui tuoi piloti preferiti!!




-landinoooo: non me l'spettavo da Lando..

--sainz.our.love: vabbe sono giovani, non mi sembra che abbiano fatto chissà cosa😒


-carletto.legacy: è pure terrona...

--anna.chiarq: io sono fiera di essere "terrona". A stento avrai 13 anni. torna a studiare l'impero romano invece di dire cazzate.


-all.about.lewis: non è male, potrebbe esserci qualcosa


-its.fra: se veramente c'è qualcosa sotto, a Lando piacciono i cessi

-- anna.chiarq: mai cumm a te amo


-lando.norris: finalmente!! magari questa volta si trova a una decente!!


-super___max: Napoli!! che bella!! allora è normale che è simpatica!!

-george.63.pig: anche io ci sono stata!! sono andata a vedere la champions league. meglio che non ci andavo... abbiamo perso 4-1 💀💀



𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐠𝐫𝐚𝐦 » 𝐂. 𝐋𝐞𝐜𝐥𝐞𝐫𝐜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora