ʚɞ

219 14 66
                                    

Hey! Ultimamente noto sempre più persone avere il desiderio di vedere il loro oc creepypasta, fare parte del fandom!.

Quindi ho pensato..perché non darvi una mano? Non sono sicura di quanto questa cosa possa riuscire ma non sarebbe bello vedere il vostro oc trattato come un personaggio vero e proprio?

Così la sottoscritta ha pensato bene di parlare dei vostri oc! Ma in che modo? Dunque, voi non avete idea di quante persone hanno creato innumerevoli oc creepypasta ma nessuno li calcola.

Letteralmente fanno parte del 90% delle creepypasta non calcolate- ahimè sto fandom è letteralmente un fantasma che girovaga senza meta nella speranza che qualcuno lo risorga.

Ci sono innumerevoli oc in sto fandom e se non li conoscete, be' che esisto a fare io? Bella domanda, probabilmente a fare la finta scrittrice su una piattaforma infestata da rose del deserto MA questi sono futili dettagli!

Oltre a inserire i vostri oc, vi farò una bella panoramica delle svarianti personaggi creati da fan, pubblicati su internet in altre piattaforme, come DeviArt o come cavolo si scrive e Amino.
Però giustamente non è che mi metto a scrivere vita morte e miracoli di ogni personaggio, è un libro di un adolescente che crea quattro stronzate per divertimento e per qualche mistero dell'universo ad alcuni piacciono! Mica la Divina commedia di un finto etero fatto probabilmente di erba buona.

Inoltre non la finirei più con i capitoli e per chi ha un libro con già tutte le cose da sapere sul proprio oc non sarebbe poi giusto nei confronti del suo operato.

Perciò racconterò in breve una presentazione del vostro personaggio! Scrivendo la mia opinione al riguardo, con tanto di tag e per maggiori informazioni possono direttamente chiedere a voi creatori per chi è interessato.

Ovviamente per gli oc creepypasta che sono circolati su internet, cercherò informazioni al riguardo e scriverò un riassunto della loro backstory o al massimo le informazioni più importanti sul proprio conto!

Piccole info per questo libro:

-Sono un essere umano anch'io, strano ma vero, ovviamente non possono scrivere tutto di corsa, cercherò di pubblicare il più possibile ma con i giusti tempi. Tra scuola, famiglia, i miei interessi, amici, direi che siamo un po' tutti presi con la nostra pseudo vita! Specialmente io che sono asociale ma fingo di credere di avere una vita sociale. Piccoli disagi crescono- MA ovviamente non è che faccio passare la quaresima ad ogni capitolo! Cercherò di equilibrarmi il più possibile!

-Non giudico nessuno e in nessun modo-, fate l' oc come vi pare. Apparte che nessuno avrebbe il diritto di dirvi cosa fare e cosa approvare- libertà di pensiero ( attenzione non vi da il diritto di insultare a manetta come fossernati o fare i bacchettoni e trattare tutto con eresia. ), per me fate quello che volete sono dell'idea che se ci sono cose che non ti sta bene, tienitelo per te e non rompere cazzi. A meno che non si tratti di qualcosa che possa offenderw o descriminare il prossimo.

-Scrivo in breve una presentazione del vostro oc, scrivo alcune info, metterò il tag di chi l'ha creato, dò la mia opinione al riguardo e non vi preoccupate! Tratto con tutto il rispetto il vostro operatore!

-Rapporti, relazioni, legami insomma tutta sta roba qua, se è fratello/sorella, nemico/a, alleato/a, fidanzato/a, lo scriverò solo se ovviamente c'è scritto-

-Chiunque osa solo dire qualcosa di negativo o offensivo su questo libro, verrà cancellato e bloccato. Facciamo prima no? Che poi, sapete che offendere, insultare o aggredire una persona su internet è cyberbullismo, facilmente denunciabile? Avvolte ho sospetti che sia un no.

-Volete il vostro sogno realizzarsi? Vi dò una mano quanto più mi è concesso. MA dovete prendere i lati positivi e negativi della cosa, non è facile ma nemmeno impossibile, però cari miei sto fandom è talmente pieno zeppo di oc che la metà manco li conoscete e circolano li beati su internet-. Quindi è giusto farli conoscere!

-I vantaggi e gli svantaggi nel prossimo capitolo.

-avvertirò quando mi prenderò una pausa da questo libro, perché capita che anch'io provo stanchezza. Ehh non sono un'entità che vaga su questa piattaforma rompendo con le mie pagliacciate divertenti, sono un essere umano-.

-Per altre informazioni sui personaggi possono direttamente chiedere a voi, per chi non ha il libro sull'oc ma ce l'ha in bozza per preparare, al massimo mi scrivete in privato l'essenziale per la presentazione!

Bene ho finito per le informazioni! Ah no! Dimenticavo.

Non sarò io a presentarveli, ehh sad, mi tirerò fuori, snif snif..fate finta che ci sia in sottofondo una colonna sonora triste come se fossimo nell'ultima scena del Titanic e no, non è il mio genere di film.

Riprendiamoci da questo momento melodrammatico e passiamo alla presentazione..ah- già il tempo sta per scadere. Mi sa che passerò la presentazione di chi sarà il vostro presentatore!

PS: si quello è un oc fatto su gacha club, non c'entra con le creepypasta ma vi spiegherò più avanti.

A presto!

𝐎𝐜 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬 | 𝐂𝐫𝐞𝐞𝐩𝐲𝐩𝐚𝐬𝐭𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora