Oc: Justice

26 3 3
                                    

Cosa abbiamo in sottofondo?

I miei vicini che stanno martellando da stamattina. Manco stessero abbattendo il muro di Berlino.

Uh, io lo trovo musicale! Comunque, di chi è?

È di PasqualinaRusso5 , c'è l'ha mandato l'altro ieri

La puntualità è noiosa! Comunque, vediamo sta volta cosa ci presenta..dunque questo personaggio è un maschio, stiamo facendo la trafila del genere maschile-, si chiama Tae Yegun, 17 anni, uh un minorenne! Credo-

Si è un minorenne, a 18 anni vieni riconosciuto maggiorenne, non in tutte le parti del mondo ma sono dettagli.

Non capirò mai come funziona il vostro mondo - ad ogni modo, è un cittadino della Corea del nord!

me lo sono immagino a countryhumas-

È un' altro fandom?

Si più ampio forse delle creepypasta-

Allora meglio che non lo conosca- già a malapena riesco a stare a passo con questo. Comunque sia.. è nato in un campo di lavoro essendo che i suoi genitori erano oppositori politici.
Quando un familiare viene arrestato in Corea del Nord, anche gli innocenti ci passano per sotto! Perché si sa che la criminalità va condivisa in famiglia!

Si ma se non ho fatto un cazzo almeno voglio vivere gli istanti di vita in pace-

Vabbè prendilo come un'attività da fare in compagnia! Tae ha vissuto in questo campo nella fame e sofferenza, mi ricorda vagamente il campo di concentramento!.

Anche lì c'erano attività che ti mozzavano il fiato!

Se rido sono una pessima persona e ho già a sufficienza i motivi per entrare all'inferno.

Vedrai che un giretto nel paradiso te lo faranno fare come vacanza! Non dimenticarti di mettere la crema solare, così non ti bruci la tua pelle bianca ceramica!

...ho capito di essere pallida-

Tranquilla! Almeno posso usarti come tela per dipingere! Insomma la sua percezione della realtà non andava oltre a quello del campo di lavoro. Fin a quando all'arrivo di un nuovo prigionerio sventurato e possibilmente con una morte tragica al fine della storia-

...ma non c'è scritto questo.

Vedremo quando ci arriveremo! Comunque, il nuovo disgraziato, proveniva dal mondo esterno e iniziò a raccontare a Tae, perché giustamente tra tutti i sfigati, proprio al protagonista della storia arrivano i mentecatti!, com'era al di fuori da quel posto, creando in lui la curiosità e una fonte di libertà dentro di sé.

Mi ricorda vagamente la storia di Eren e Armin nella prima stagione di Aot. Peccato che l'esaltato manipolatore abbia perso letteralmente la testa.

....ma non spoilerare per chi non l'ha visto-

Ci sono i meme al riguardo che circolano sul vostro internet, sarebbe un po' come spoilerare a qualcuno il finale del Titanic anche se non l'ha visto.

La cosa divertente e che fai riferimento a caso solo perché le parole ti divertivano.

Non tanto la definizione- comunque Tae prese la decisione di fare una fuga con un compagno a caso, che puntualmente muore ma per la storia la sua utilità l'ha già fatta.
Il fuggitivo, che a differenza dei carcerati di Nanbaka, è costretto a imbattersi in difficoltà e peripezie per arrivare ad un luogo sicuro, ma per la pietà della sorte riesce a raggiungerlo e a vivere davvero.

Cioè la classica vita noiosa di un essere umano standard!

Hey- ok sta volta non ho nulla da obiettare.

Positivi si ma surrealisti no! Comunque, ben presto però Tae capì che il mondo non era tutto rose e fiori, i ricordi del campo in cui era riaffioravano, così decise di porsi un obiettivo.

Diventare eremiti giustizieri illegali per attirare l'attenzione di Slender così da diventare un suo nuovo acquisto per l'esercizio!

No idiota Tae si pose l'obiettivo di ripulire il mondo da persone che si nutrivano a discapito degli altri.

È la stessa cosa, si sa che l'obiettivo vero era quello! Ad ogni modo divenne un oppositore polito, un criminale e dà li uccise tutte quelle persone che facevano del male!

Un po' come Eren che scelse per sé stesso che per il mondo.

Non siamo in Aot!

Fatto sta che sto povero cristo, visto che non ha mai viaggiato in vita sua, approfittandosi della sua vita da killer commette omicidi anche in altre parti!

Bisogna sempre guardare i profitti!

In questo caso non so quanto valga-

Comunque le persone iniziarono a chiamarlo Justice! Sembra un gioco di parole riconducibile ad un cantante popolare nel 2017-18 per le ragazzine in crisi ormonali-

...adesso anche Justin Bieber?-

Credevo fosse un nome di qualche profumeria scadente- comunque sia la storia finisce così.

Complimenti per la fantasia dato che ogni tuo personaggio ha sempre qualche elemento nuovo! Il dramma però è nel cuore.

Domandina veloce, i suoi genitori in tutto questo sono morti? E quel famoso prigionerio che cazzo di fine ha fatto? Inoltre ha qualcosa a che fare con le creepypasta o è un assassino indipendente?

Fanart o curiosità?

Nope oggi ti lascio libero di sparpagliare i tuoi palloncini esplosivi per la tua dimensione.

Mi sembra un sogno ma per il tuo tono immagino sia la realtà dei fatti! Be' al prossimo capitolo, magari iniziamo anche con qualche creepypasta oc già online. Che ne dici?

Si direi di iniziare anche con quelle. Però ho anche altro da fare perciò andiamo un po' a rilento, al massimo vediamo se qualcun'altro fa richiesta. Sono sempre ben accetti.

Magari non nella mia ricreazione- al prossimo capitolo!

𝐎𝐜 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬 | 𝐂𝐫𝐞𝐞𝐩𝐲𝐩𝐚𝐬𝐭𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora