Dunque..questo oc è di?
Scemo è di PasqualinaRusso5
Ahh già,partiamo con il suo che pazientemente ha mandando alla mia creatrice problematica ieri! E come promesso oggi lo presentiamo!
Elettra è una ragazza di 16 anni che vive in Canada, vita semplice e tranquilla come una qualsiasi ragazza della sua età.
E fin qui devo dire tutto normale, classici problemi della vita ma qui rientra perfettamente nella vita squalosa di un qualsiasi essere umano! Davvero che vite deprimenti avete?Ehm ehm stai andando fuori contesto-
Uffa, pignola. Dunque i suoi genitori sono disoccupati, i debiti li assalivano, perciò la ragazza decise di mollare gli studi iniziando a lavorare.
Che noia il termine-Non tutti i lavori sono noiosi
Se sei masochista la pensi così, comunque Elettra trova un lavoro, apparentemente normale finché un giorno non decise di seguire il suo capo, che trovava molto sospetto e sorprese delle sorprese, il nostro personaggio scopre la terribile verità. Il suo capo portava avanti degli esperimenti orribili su cavie innocenti.
Manco fossimo nel film dell'enigmista.Passa avanti e risparmia le battute.
Un giorno sta povera crista a causa di un sovraccarico di energia, esplose tutto ma per qualche sorta del destino non uccise Elettra ma gli diede dei poteri magici.
Qui se non mi sbaglio la Marvel potrebbe chiedere un contratto per poterci fare un film-Come cavolo conosci la Marvel?
Ho fatto delle ricerche usando il computer.
Sai usarlo?
Uno dei ragazzini me l'ha spiegato come funziona. Comunque divenne una specie di essere sovrannaturale con i poteri dell'elettricità, il che con il suo nome direi che la sorte ha voluto fare la spiritosa. Da allora vive nascosta a causa della sua natura.
Be'originale come storia si questa ragazza, non sembra la storia di una creepypasta come tante altre, il che è notevole l'originalità e sono schiettamente sincero.
Non tanto originale per una possibile backstory di una supereroina ma non è questo il fandom.Ok come fai a sapere cos'è un fandom o una supereroina?
Avere a che fare con dei ragazzini impari molto.
Comunque, sarei curioso di sapere più informazioni! Come ad esempio, come funzionano i suoi poteri, se i suoi genitori si chiedono dove sia finita la figlia e se il capo potrebbe essere un possibile nemico.Ad ogni modo, se mai entrasse a far parte del gruppo di assassini di Slender, credo che per lui sia un ottimo acquisto.
Il fatto che abbia 16 e si sia caricata la responsabilità della situazione familiare le fa onore. Non tutti i ragazzini sono così, quindi tanto di cappello!
Disse togliendosi il cappellino facendo un piccolo inchino
Certo che sei davvero buono quando vuoi
Ma ammetto che le manca la natura da assassina per avere la forza di uccidere qualcuno. Quindi a meno che Slender non la faccia diventare un proxy, dubito possa accettare di farne parte.
Oh ma dai!
Ma tu non dovevi andare? Comunque, brava mi piace molto.
Se ci sono altre piccole curiosità diccele pure.Bene abbiamo fanart?
No, oggi no
Perfetto! Almeno tagliamo corto-. Dunque. Dico la mia? L'originalità ci sta, creatività pure ma più che una alleata delle creepypasta mi sembra più un eroina.
Anche se Slender perderebbe una buona recluta.
Scusa ma le creepypasta sono un esercito militare o cosa che bisogna reclutare personaggi?
...ma non fare ste domande.
Ad ogni modo, complimenti! Se un giorno pubblicassi un libro su di lei, sarebbe bello da leggere. A presto!
Chiudi così?
Uffa..al prossimo capitolo lettori miei! E miraccomando non siate timidi, sono abbastanza buono e non vedo l'ora di presentare altri personaggi! A presto!
Va meglio?
Ci sta ci sta
Amen.
STAI LEGGENDO
𝐎𝐜 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫𝐬 | 𝐂𝐫𝐞𝐞𝐩𝐲𝐩𝐚𝐬𝐭𝐚
Sonstiges𝐈 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐨𝐜 𝐜𝐫𝐞𝐞𝐩𝐲𝐩𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐮𝐧 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨, 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐧𝐨𝐧 è 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐜𝐢𝐬𝐚. 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐥𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐮𝐬𝐞 �...