t/n pov:
erano circa le 5 di mattina e dormivano tutte,al contrario mio che non ho chiuso occhio ma mi sento piena di energie. così avevo deciso di fare un giro per la causa e al piano superiore. dove ho notato una luce nella stanza in fondo al corridoio. ho bussato e poi sono entrata. lì si trovata mikey che guardava il telefono, mentre gli altri due dormivano profondamente.
t/n disse:"scusami non volevo disturbati, vado subito via, scusami ancora!"
mikey disse:" di che HAHAH, anzi mi stavo annoiando pensavo che fossi l'unico ancora sveglio!"
mi ha sorriso e poi riprese dicendo:"ti va di fare un giro in moto con me, anche se non ci conosciamo vorrei farti questo mio regalo di compleanno. andiamo a vedere l'alba insieme e poi torneremo appena in tempo per colazione."
ho annuito e gli ho sorriso.
mi sono infilata una felpa random di emma e sono uscita di casa.mikey pov:
che imbarazzo che provo, da dove mi escono queste parole? ormai é fatta, dirle di no ora la farai stare male e non voglio ciò.
sono uscito subito e ho tirato fuori la moto e poco dopo è arrivata anche lei.
"sali su!" le dissi
"certo" disse, sorridendo.t/n pov:
il viaggio era stato tranquillo.
eravamo solo noi due e le stelle che ci illuminavano la strada.
mikey disse:"che bello il cielo sta notte, sempra quasi che le stelle brillano per noi"
a quella frase sono arrossita e non poco, però é stato così carino. ho sbagliato prima a pensare che fosse come mio fratello, lui é tutt'altro sono l'opposto eppure non so perché ma li continuo ad associare per qualcosa che non conosco.poco dopo eravamo arrivati su un muretto, siamo scesi e mikey ha parcheggiato la moto e si è seduto accanto a me. mentre aspettavamo l'alba abbiamo iniziato a parlare e a conoscerci meglio.
disse:" sai sono a capo di una gang che si chiama toman, e ho deciso di crearla per seguire le orme di suo fratello che stimo tanto."
"inoltre amo i dorayaki e le arti marziali e molte altre cose!"
nel frattempo che parlavamo é arrivata l'alba, che bei colori che aveva.mikey pov:
l'alba aveva fatto risaltare il colore dei suoi occhi c/o è il venticello le faceva attorcigliare tutti i suoi bei capelli c/c, é così felice, sembra così ingenua e insicura di se in questo momento.
il sole ormai é sorto, ma abbiamo continuato a parlare e a conoscerci meglio ed é una persona fantastica, la vorrei conoscere meglio.
nel frattempo siamo tornati a casa dove stavano ancora dormendo tutti, anche se per poco.fine terzo capitolo
spero sempre che vi sia piaciuto e che vi intattenga, ci vediamo al prossimo capitolo.
buona lettura <33
STAI LEGGENDO
l'essenza delle stelle (mikeyxreader)
Romancemikey x reader, spero vi piaccia. é il mio primo libro quindi scusatemi per gli eventuali errori grammaticali. spero vi piaccia, buona lettura<33