Prologo

222 16 2
                                    

Mi chiamo Samantha Styles , ho 16 anni e vivo in una piccola città di Bradford .
Vivo da sola con mio fratello Harry , che invece , ha 20 anni .
Da quando sono morti i miei genitori , in un ' incidente stradale , ho sofferto molto .
Voglio che quest' anno sia diverso , anche perché sono sicura che qualcosa cambierà , dovrò frequentare il terzo anno al liceo linguistico .
Finalmente , dopo tanto tempo , incontrerò i miei amici .
Mi mancano così tanto .
Ho conosciuto delle persone fantastiche , che ci sono sempre state per me , in qualunque momento .
La mia migliore amica , Hope , è una di queste persone , la conobbi il primo anno di liceo quando il primo giorno capitai seduta al banco accanto al suo .
Da subito mi è sembrata simpatica e socievole e negli anni a seguire siamo diventate migliori amiche , ora ci diciamo tutto dalla cosa più banale alla cosa più importante , siamo due metà dello stesso insieme , senza di lei non sarebbe lo stesso , senza di lei non sarei mai riuscita ad andare avanti .
Io è mio fratello non ne parliamo mai , siamo molto legati , ma ciò non farebbe che creare altre ferite .
Il ricordo più indelebile che mi tormenta , nonostante ora sia felice , fu il momento in cui sapemmo che i nostri genitori avevano avuto un ' incidente .

Flashback
Era sera , fuori faceva freddo , uno degli inverni più freddi che avessi mai visto , i nostri genitori erano fuori a cena ed io è Harry eravamo a casa da soli . Stavamo a casa a guardarci un film con una buona pizza calda quando improvvisamente il telefono di casa squilla : era la polizia .
I nostri genitori , di ritorno a casa , erano stati presi in pieno da una macchina che andava velocissima , morti sul colpo . Seppi tutto ciò da Harry che , sbiancato dopo aver risposto , mi abbraccio forte e pianse con me .

- coraggio , sorellina , dovremo essere forti e farci coraggio . Io ti proteggerò da qui e loro da la su !

Spazio autrice
Sono nuova su Wattapad .
Leggo storie ma non ho mai pensato di scriverne una . Se vi piace questa storia fatemelo sapere nei commenti .

La mia felicità sei tu ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora