La sveglia che suona mi ricorda che oggi è il primo giorno di scuola e che io mi devo alzare .
E i raggi del sole mi fanno notare che se non mi sbrigo potrei fare tardi .
Da oggi comincia un nuovo anno , "anno nuovo , vita nuova ", o qualcosa del genere , comunque quest'anno farò in modo che cambino molte cose ad iniziare da un ritardo non è bene .Mi mancherà l' estate : le uscite con gli amici al parco , al mare o delle semplici passeggiate in giro per la città .
Ma anche il ritorno a scuola ha i suoi contagi , così potrò incontrare , finalmente , tutti i miei amici .
Chi l' avrebbe detto che mi sarebbero mancati anche i professori .
Purtroppo ,con l ' inizio della scuola , ricominciano le prime interrogazioni e i primi compiti in classe e tutto ciò significa che dovrò mettermi sotto con lo studio e cercare di prendere bei voti .
Con la netta sensazione che dovrò studiare giorno e notte , mi alzo dal letto e mi dirigo direttamente in cucina , senza cambiarmi e rimanendo così con la mia ( di Harry ) maglietta larga , per fare colazione .
Noto mio fratello seduto alla penisola della cucina , avviamente solo in boxer .
- Giorno Harry
- Buongiorno sorellina
- Dormito bene?
-Si, grazie . Ma dimmi , Sam , sei pronta per cominciare la scuola ?
-Siii , dai mi mancano un po' tutti , veramente
- ooh , non me lo sarei mai aspettato da te sorellina , tu odi la scuola
-Dai Hazza , dico sul serio .... Ma dimmi più tosto che c'è per colazione ?
- Cornetti alla crema e al cioccolato più un succo
Mi siedo sulla sedia , di fronte a lui , e comincio a mangiare il mio cornetto al cioccolato .
Parliamo un po' e nel frattempo finiamo di mangiare , quando finiamo dopo aver sparecchiato Harry va nel salone per guardare la tv , mentre , io vado in camera a prepararmi .
Maglia bianca dell ' Hard Rock café Roma , regalo di mio fratello e ricordo del nostro viaggio a Roma , jeans e vans nere , sono tutto ciò di cui ho bisogno .
Un filo di eye-liner nero , un po' di mascara , una sistemata ai capelli e anche in questo sono a posto .
Finisco di prepararmi ed esco di casa , con la mia nuova cartella , dopo aver salutato Hazza .
Sono le 7:25 e ho tutto il tempo per dirigermi alla fermata .
Quando arrivo davanti a scuola cerco tra la chiassosa folla di ragazzi , che si salutano , parlando e scherzando fra loro , Hope , la mia migliore amica , che mi stava aspettando .
Finalmente la vedo da lontano e quando comincio a comminare verso di lei , lei mi nota e mi raggiunge .
Ci salutiamo con forte abbraccio
- HOPEE !! Mi sei mancata tanto ! Come stai ?
-Bene, bene . Ma per caso hai visto gli altri mostri compagni di classe ?
- Si , alcuni sono arrivati e sono vicino al muretto che parlano tra loro
- Andiamo a salutarli ?
- Si , andiamo !
Ci avviammo verso di loro per salutarli , ci erano mancati anche loro , le loro risate e le loro pazzie .
Mi guardo attorno e noto che ci sono molte matricole , le si può riconoscere dagli sguardi un pò spaventati e spaesati , ma mi accorgo anche di un' altra cosa .
Un ragazzo del quinto anno che guarda nella nostra direzione , lo fisso cercando di capire chi sia ma lui se ne accorge e distoglie lo sguardo facendo finta di niente .
Il suo della campanella e la squillante voce di Hope mi distraggono , ricordandomi che è il momento di entrare così la seguo all' interno dell' edificio .
- Perché prima lo fissavi ? - mi chiede all ' improvviso
- Chi ?
- Come chi !! Prima lo stavi fissando ... Zayn ?!
- Si... scusa lo guadavi senza sapere chi era ?
-Non lo stavo guardando , ti sto dicendo , solo che volevo capire chi fosse e perché guardava dalla nostra parte !
-Cara amica mia , non guardava dalla nostra parte , ma guardava TEE !
-Cosa !? Stai scherzandoo...! -purtroppo la mia frase viene lasciata in sospeso perché un passante poso il suo braccio, completamente ricoperto di tatuaggi , sulle mie spalle .Spazio autrice
Eccomi qui con il primo capitolo della mia storia spero che vi piaccia commentate in tanti .
A presto con il prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
La mia felicità sei tu ||Zayn Malik
Fiksi PenggemarSamantha Styles è una ragazza di 16 anni che vive in una piccola città di Brandford con suo fratello, Harry. Samantha e Harry hanno sofferto molto per la morte dei loro genitori, causata da un' incidente stradale. Ritrovarsi soli, in una casa gran...