Pov Sam
Spaventata mi giro di scatto il proprietario del braccio , appoggiato sulle mie spalle , che altri non è un ragazzo , alto più o meno 1 ,75 m con i capelli neri e gli occhi marroni che sono talmente profondi e grandi .,ma la cosa che attira il mio sguardo , come quello di tutti immagino , sono i capelli sistemati in modo confusionario tutti all' indietro e anche le sue braccia ricoperte dai tanti tatuaggi così perfetti e belli che lo rendono particolare, ma la cosa che più importante , cioè lo sguardo , che con un' occhiata sembra che ti sondi l' anima .
Mi accorgo di essere rimasta ferma a fissarlo solo nel momento in cui apre la bocca :
- Bellezza , lo so che sono bellissimo , ma così mi sciupi .
- E anche modesto deve dire !
- Hai ragione ,la modestia non è mai troppa ......Comunque bellezza lo sai che hai un bel didietro ?
- Ma vedi se te ne vai a farti fottere che io me ne devo andare in classe - dissi prima di girarmi per raggiungere Hope che mi aspettava più avanti per entrare in classe .
- Ma chi era quello ?!
-Come chi era !? Non l'hai riconosciuto ?
- E come avrei potuto , ti stava così appiccicato ed era tutto preso da te , che non sono riuscita a guardarlo bene in faccia ! .... Quindi , chi era ?
- Era l' idiota di Zayn Malik !
-Mmh è da questa mattina che non fa che guardarti .... si sarà preso una cotta per te!
- Ma per piacere ....preferirei non conoscerlo un tipo del genere . Decelebrato!
-Ahahah....a come fai a conoscerlo a proposito ?
-Storia lunga va , non ho voglio di parlane !
- Come vuoi ma un giorno dovrai spiegarmela sta cosa !
- Si si ... ora entriamo in classe prima che arrivi il prof . !Pov zayn
Wow ! Che caratterino ! Non sono per niente sicura sul fatto che lei , Samantha , sia veramente la sorella del mio migliore amico , Harry .
Sono così diversi quei due .... Ma sono anche sicuro che sono molto legati , infondo Harry ci ha minacciati di brutto , se solo avessimo provato ad avvicinarci a lei ." flashback " :
Stiamo aspettando Harry da quasi un ' ora e incominciamo a spazientirci ....
- SCUSATEEE , ragazzi , ho
accompagnato mia sorella ....!
-non fa niente ... a patto che c'è la presenti !
- Louis te lo puoi scordare ! Se provate anche solo a venire a casa mia uno dei giorni che sta lei vi stacco le palle e ve le faccio mangiare !Ricordare una cosa del genere in un momento come questo non aiuta proprio .
Purtroppo anche se i miei gioielli di famiglia sono in pericolo non posso , o meglio , non riesco a rinunciarci , è più forte di me .
Da quando l' ho conosciuta , in un piccolissimo incidente , non riesco a smettere di pensare a lei .Spazio autrice
Eccomi qui con il secondo capitolo spero che vi piaccia . Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate quindi se vi va commentate o oppure lasciate una stellina .
Al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
La mia felicità sei tu ||Zayn Malik
Fiksi PenggemarSamantha Styles è una ragazza di 16 anni che vive in una piccola città di Brandford con suo fratello, Harry. Samantha e Harry hanno sofferto molto per la morte dei loro genitori, causata da un' incidente stradale. Ritrovarsi soli, in una casa gran...