capitolo 6

102 4 0
                                    

Perché è venuto ? Perché se ne andata cosi, dopo avermi baciato? Perché mi ha baciato? Perché l'ho baciato? Perché? Perché?
Oddio quanti perché, tante domande e zero risposte.
Cosa diavolo m'è preso, sono solo una stupida. Potevo evitare tutto questo se solo avessi detto no, neppure lo conosco....oddio e ora che faccio ?!

Harry mi ha chiamata per sapere se volevo andare con lui, Eleanor, la sua ragazza, ad una festa e in tal caso di prepararmi, e se volevo, invitare Hope.

Decisi di chiamarla per sapere cosa ne pensava, e lei, come avevo immaginato, accettò senza pensarci due volte e alla fine ci mettemmo d'accordo per l'ora in cui saremmo dovuti andarla a prendere

Senza perdere altro tempo andai in bagno per farmi una doccia calda e nel frattempo cercai di dimenticare tutto quello che era successo negli ultimi 10 minuti .

Dopo un po uscì dal bagno, profumata e con i capelli perfettamente asciutti, per dirigermi in camera per scegliere cosa mettere. Aperto l'armadio optai, indecisa, tra due vestiti: uno nero con uno scollo a v, non tanto profondo, e uno tutto blu, molto semplice, con una fascia bianca sotto.

Dopo un bel po decisi di indossare quello nero, dato che era una festa in un locale importante, indossai un paio di tacchi neri non molto alti, anche perché non so camminarci sopra molto bene, lascia i capelli sciolti e lisci e di passarli solo con la piastra.

Alle 8.30 mio fratello era già tornato da mezz'ora e si stava preparando anche lui, così andai da lui per chiedergli un consiglio : - Harry secondo te sto bene con questo vestito?-
- certo sorellina, ricordati che tu stai vestita bene anche con una busta, e questo ti sta d'incanto-
-grazie Hazz sei troppo dolce-
-ho solo detto la verità, sorellina-
Lo abbracciai e dopo notai che indossava una camicia bianca, sbottonata sopra, che lasciava intravedere i suoi tatuaggi, abbinata a dei pantaloni neri aderenti e i suoi scarponi preferiti, anch'essi neri.
-Hazz sei uno schianto-
-grazie sorellina -
-Eleanor stasera sverrá appena ti vede- gli dissi e mi misi a ridere e lui mi seguì.

Era ora di andare a prendere Hope e Eleanor. Per fortuna non dovemmo aspettare molto.
Hope aveva un vestito corto blu,molto semplice, con dei tacchi neri. Eleanor aveva un vestito nero e bianco senza spalline con qualche fantasia al lato, anche lei con dei tacchi neri.

Durante il tragitto verso il locale ricomincia a pensare a quello che era successo da quando Zayn era arrivato a casa mia e se n'era andato...non facevo altro che pensare a lui e alla scena del bacio.
Non dovrei nemmeno pensarla una cosa del genere, ma quel ragazzo incomincia a piacermi, nonostante sia insopportabile perché tenta in ogni modo di farmi cambiare idea su di noi, visto che io gli ho sempre detto che non ci potrà mai essere niente tra di noi..

Ad un certo punto una voce mi riporta alla vita reale
-Samantha, ci sei, è da mezz'ora che ti parlò e non mi ascolti, a che cosa stai pensando? -
-scusami, stavo ripensando a una cosa-
-qualcosa che dovrei sapere?-
-eeeeh, si, ma preferisco dirtelo dopo, quando saremo da sole-
-OK, come vuoi, ma ricordati che dovrai dirmelo-
-si si-

Arrivammo al locale, che riconoscemmo dalla musica assordante che si sentiva fino fuori, l'esterno era molto bello, se non fosse stato per la gente che fumava o che si ubricava, dando fastidio a quelli che volevano semplicemente ballare.
Un'enorme pista da ballo era situata al centro, alla sua destra un bar e tutto intorno dei divanetti e dei tavolini. Decidemmo, infatti, di sistemarci su uno dei divanetti meno affollati e un po appartati per poter lasciare le nostre cose.
Tutto sommato non era male.

-Hope ti va di andare a prendere qualcosa da bere?-
-Si, non aspettavo altro-
Ci dirigemmo verso il bar per ordinare due cocktel alla pesca.
Appena ci sedemmo sugli sgabelli, Hope attirò la mia attenzione
-allora, cosa devi dirmi?-
-bhe per farla breve, oggi Zayn è venuto a casa mia e...
-...e?-
-...e mi ha baciata prima di andarsene di corsa-
-coosaaaaaa?! E tu me lo dici solo ora ?-
- scusami è solo che non sapevo cosa fare in quel momento e se dirlo o no a qualcuno, capiscimi, ho in testa una confusione -
-okok, ma dimmi com'è stato il bacio?? Ti è piaciuto??-
-ehi ehi, calma...se devo dire la verità, si mi è piaciuto, ma penso di aver sbaglioto a rispondere al suo bacio, infondo non so che intenzioni ha e nemmeno lo conosco-
-come non lo sai, infondo ti ha baciata, significa che gli piaci-
-non saprei, comunque perché non andiamo un po a ballare- le dissi tutto d'un fiato perché volevo che la smettesse di parlare di lui.
Lei mi guarda per un istante per capire meglio il mio cambio di argomento, ma alla fine si convince e accetta. Ballammo e ci divertimmo anche con mio fratello e Eleanor
Vidi mio fratello che si dirigeva verso alcune persone, forse i suoi amici, li riconobbi perché li avevo visti insieme un paio di volte

-ehy Harry, anche tu alla festa ?-
-si Louis, sono con Eleanor, mia sorella e una ...
-quindi c'è anche tua sorella ??- chiese Zayn -si...ma non cominciate a darle fastidio...
-eh dai Harry un po di conoscenza non fa male a nessuno-
-... E solo in tal caso ve la farò conoscere.-
-ooooh, finalmente ti sei deciso- disse Louis
-e comunque non le faremo mai del male, infondo è tua sorella e noi sappiamo che ci tieni a lei- disse Zayn
Tutti erano d'accordo con lui
-bene...a questo punto sappiate che mi sto fidando di voi-

Ci dirigemmo verso mia sorella e Hope, che stavano ballando.

-Ehy sorellina, ti voglio presentare delle persone-
-okeey-
-lui è Liam-
Indicò un ragazzo alto, occhi e capelli castani, che mi sorrise
-piacere Samantha-

-lui, Niall-
Sorrisi anche a lui per presentarmi.
Alto, biondo, occhi celesti....un vero tenerone.
Poi Harry indicò gli ultimi e due, uno con gli occhi chiari e i capelli castani, davvero carino, e l'altro non era niente meno che Zayn.
Appena lo vidi cominciai ad andare nel panico, ricordando la storia del bacio.
Lui, invece, era sereno, come se non fosse successo niente qualche ora fa.
Così, quando Harry, mi fa per presentarlo lo anticipiamo dicendogli che già ci conosciamo, perché andiamo alla stessa scuola.
-quindi avete avuto l'opportunità di conoscervi prima-
-eeh già...-
-ti avevo già accennato al fatto che ci hanno presentati- disse Zayn
-ah si si, ricordo, non preoccuparti-

Io rimango un po sbalordita...non ci hanno presentati era lui che era venuto direttamente da me, per darmi fastidio... Certo che è strano forte.

Durante la serata, trascorsa molto tranquillamente, ci siamo conosciuti meglio, e devo dire che erano davvero simpatici....tranne Zayn che non era nemmeno con noi.
Così decisi di andare da lui.
-Zayn...- lo chiamai
-ehy Samantha, dimmi-
-volevo sapere perché ti sei presentato a casa mia e mi hai baciato oggi pomeriggio... Ma dico, sono modi...-
-L'ho fatto perché mi andava...non significa niente per quel bacio, lo spero anche per te-

Lo guardo stranita, credendo che soffra di qualche malattia mentale, dicendomi che non può fare come vuole lui, prima dice che non aspettava altro e poi negare tutto.

-si hai ragione, è solo un insignificante bacio- gli dissi prima di andarmene amareggiata. Avevo davvero creduto che ci potesse essere qualcosa ?!?

Cercando di non far vedere la mia tristezza agli altri, ritorno a ridere e scherzare.

Dopo un po tutti decidiamo di tornare a casa, perché eravamo stanchi morti.
E io non vedo l'ora di arrivare e mettermi, con il mio pigiama, a letto.

Ma quando tento di addormentarmi, so che non ci riuscirò:...le sue parole non fanno che tormentarmi.

Spazio autrice

Questo capitolo è molto più lungo rispetto agli altri  spero  che vi piaccia :)

COMMENTATE E VOTATE PER FAVORE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia felicità sei tu ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora