Sono un mostro

70 8 9
                                    

Slenderman Time

Sentii un urlo e poi una finestra rompersi , mi teletrasportai nel luogo in cui avevo sentito il rumore (troppo pigro per camminare ).
Sbarrai gli occhi appena arrivai  .
Sally era per terra con un braccio sanguinante e Nina era lì con lei che glielo stava fasciando .
Io : Chi è stato !?
Sally : S-stavo p-prendendo i trucchi e-e sono caduta e m-mi sono tagliata c-con un bicchiere r-rotto .
Nina : È stata un po ' incosciente .
Aiutai Nina a fasciare il braccio a Sally.

Lele time

Volavo a perdifiato ,  mi mancava il respiro le ali stavano cedendo e così stremata mi buttai su una nuvola.
io :" Sono un mostro ...-iniziai a piangere - avrei dovuto ascoltare Jane ... Sono un stupida ! "urlai in preda alla rabbia .
Mi distesi sulla nuvola e guardai il cielo ,stava combinando colore :
da rosa stava diventando di un violetto , per poi diventare definitivamente blu scuro punteggiato di stelle .
Ho sete .
Pensai  a una città dove attaccare  :
Venezia , la prima. a che mi è venuta in mente .
Il sangue dei veneziani è particolarmente gustoso per me è sia .
Presi un bel respiro , Chisi gli occhi e dissi : " Venezia" ; e mi ritrovai sopra ad un tetto vicino a Piazza San Marco .
Quanti recipienti di sangue .
Io : Stasera mi diverto .
Dissi leccandomi i baffi .
Corsi sui tetti Sino ad arrivare ad una casetta gialla .
entrai attraversando i muri   (sappiate che sono capace di tutto) .
Mi avvicinai a un bambino Con i capelli corvino e la pelle bianco latte , avrà circa 14 anni ,  gli leccai  il collo ,  il suo sangue era dolce quanto il caramello lo si sentiva benissimo anche da fuori .
Ho deciso non lo farò morire ma lo farò venire con me mi sta simpatico ,  non li so' il perché però un servervetto  potrebbe tornano utile e poi quando non mi servirà più lo uccidero '.
Sei sicura di  volerlo tenere perché assomiglia a Jeff ?
NO !
Andai nella camera affianco dove dormivano i genitori .
Mi avvicinai a loro lentamente e poi iniziai ad assalirli ,
per primo gli estrassi il cuore e poi i polmoni ,  i reni e la cena è  servita! 
Mangiai tutto .
Presi il marmocchio e chiusi gli occhi ,  immaginai  intensamente a una piccola casetta di legno nelle Alpi e in pochi secondi mi ritrovai li. È una casrtta semplice Ha due letti ,  una cucina ,  un piccolo tavolo rotondo e uno stanzino per il bagno . Lo appoggiai su uno dei due  letti , lo guardai per poi guardare il cielo :
Era ancora scuro punteggiato di stelle .Mi sentivo in colpa per quello che avevo fatto a Sally e non per quello che avevo fatto a genitori del marmocchio ,  mi sentivo vuota , ma non era fame erano i sensi di colpa . Presi una bottiglia di vodka da una mensola e mi sedetti  ,la aprii e in meno di 10 minuti la finii,  ma non ero brilla , anzi ero sobria ,  maledetta resistenza all ' alcool.

Jeff time

È  notte . Non voglio andare ad uccidere , io le avevo detto che la avrei protetta da tutto e da tutti e ora non posso farlo perché ha morso Sally . È  scappata ,  ma slendy non è  arrabbiato con lei ,  anzi è  preoccupato quanto me ,  Jane gli ha spiegato tutto .
I proxy  sono andati a cercarla , speriamo ritornino presto .

Angolo me ~~~~~~
Ecco il nuovo capitolo .
Accetto critiche costruttive.
Ringrazio molto Diesreader .
Da qui elisetta020

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A Demon  with The creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora