Pepper And Teo

98 8 0
                                    

Decisi di andare a fare una passeggiata nel bosco ,  è  sera ma non ho molto sonno mi misi la mannaia sulle spalle e uscii .
Volai Sopra il bosco mentre Il vento mi accarezzava il viso , volai più veloce e poi caddi  in picchiata ,la adrenalina mi saliva in corpo e , poco prima di toccare terra spiegai le ali e Tornai ad una quota maggiore . Volai un altro po '  per poi fermarmi sulle rive di un laghetto .
Mi distesi sull ' erba guardando il cielo ,e chiusi gli occhi solo un secondo , SOLO UN FOTTUTISSIMO SECONDO! !!!!
Un ragazzo mi saltò addosso,  aprii gli occhi . . . Un ragazzo alto con la tartaruga ,  gli occhi azzurri ,  i capelli nero pece e i canini sporgenti mi guardava in modo malizioso : Teo ,  oggi aveva la sivisa della sua scuola di volo che consisteva in un pantalone blu scuro  e una camicia bianca con il logo della scuola : Un pipistrello .
Io : Togliti testa d ' uovo !
Lui : È perché dovrei ?
Gli tirai un calcio nelle palle
Io :  È  un buon motivo ?
Lui : Sì
Disse Con voce da femminuccia .
Io :  Dov'è Pepper ? 
Di solito stanno sempre insieme e non si separano senza una valida ragione .
Ci credo un demone da solo riesci a vivere a lungo ,  un vampiro da solo arriva a massimo un giorno per questo fanno gioco di squadra .
Già .
Lui : A fare il " pieno "
Ah dimenticavo loro sono vampiri e Con fare il pieno intendono andare a bere sangue .
Io :  Ahn
Sì sedette vicino a me e Continuammo a guardare le stelle in silenzio .
Teo e Pepper sono i miei migliori amici non so cosa farei senza di loro ,  o cosa avrei fatto se loro non ci fossero stati .

Flashback
C'è l' eclissi solare  ,  non so se resistero'  a non fare del male a nessuno .
Vicino a me ci sono Pepper e Teo con delle bottiglie di sangue ,hanno degli sguardi stremati ,  dopotutto sono usciti di giorno e si sono quasi bruciati,    me le porgono  e io inizio a bere come una forsennata ,  loro mi guardano assetati ,  gli porgo una bottiglia loro mi sorridono e io di rimando .
L ' Eclissi è passata e io sono distesa sulla parete della grotta abbracciata con i miei migliori amici .
Io :  Grazie
Sussurro e mi addormento li a guardare il cielo di cartone che sta piano piano scomparendo sotto il manto di stelle
Blu che ci protegge dagli sguardi degli altri .
Fine Flashback

Lui : Un Giorno devi venire a dormire da noi .
Io :  Neanche per sogno pervertito !
Dico dandogli un pugno sulla spalla .
Sento un fruscio frovenire da dietro dei cespugli io mi alzo  e con uno scatto fulmineo  salto  dentro uno di questi .
Pepper : Hey ,  Hey calma belva !
Le do una mano ad alzarsi e la abbraccio .
Pep :  Ti va di fare un giro , devo sgranchirmi le ali ?
Pepper è alta e magra ,  ha i capelli neri e ricci con gli occhi azzurri ,  anche lei con i canini sporgenti e la pelle bianco latte ,  le lentiggini su tutto il viso ,  oggi si è  messa anche lei la divisa della scuola :
Un vestito blu scuro che le arriva al ginocchio ,  con del pizzo nero sui bordi e il logo cucito sulla parte destra .
Io :  Ok .
Ci alziamo tutti e tre in volo e iniziamo a raccontarci del più e del meno , dopo un po ci sediamo  su una nuvola blu( perché io posso fare anche questo ) che nasconde la
luna piena . Indichiamo le stelle e le costellazioni e ridiamo su tante cose delle nostre famiglie un po '  strambe .
È  mezzanotte,  meglio che vada .
Io :  Ciao ragazzi ,  ci vediamo .
Li abbraccio e mi godo il loro abbraccio,  per me sono come fratelli ,  ne abbiamo passate tante .
Pep :  Ci vediamo domani sera? 
Io sorrido .
Io :  Certo .
Teo :  A domani allora .
Io :  A domani .
Dico salutandoli .
Mi metto gli auricolari e accendo  il telefono.
Parte " A thousand years " di Katy Perrie.
La mia canzone preferita .

Hart beat fast ,
Color And promises,
How To be brave ,
How Can I love when I ' m afraid
To fall
But watching you stand alone ,
All of My doubt,
Suddenty goes awey somehow ,
One Step closer...

I have Died every day ,
Waiting for you ,
Darling don' t  be afraid,
I have love you for a thousand years. ..
I ' ll love you for a thousand more ...

Time stand still,
Beauty in all She Is
Will be brave ,
I Will Not let anyting ,
Take away ,
What ' s standing font of me
Every breath
Every hour has  come To this. . .

One Step closer. . .

I have Died every day ,
Waiting for you,
Darling don ' t be afraid,
I love you for a thousand years,
I ' ll love you for a thousand more ...

Entrai dalla finestra della mia camera e mi sedetti sul letto ,  e come poggia la testa sul cuscino mi addormentai .

Raga ho cercato di impegnarmi per questo capitolo , come  alsolito spero piaccia , se vi è  piaciuto stellinate e commentate ,  Da qui elisetta020 è tutto !
^^

A Demon  with The creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora