Mi svegliai aprendo un occhio alla volta , mi misi una maglia bianca e degli shorts neri con le bretelle, legai I capelli in una treccia a spina di pesce mi misi le converse nere e scesi .
Era tutto tranquillo , mi sedetti vicini a Jane , ma era tutto troppo tranquillo , presi un waffle, era tutto estremamente tranquillo quando un Toby selvatico ci attaccò :
Sonsatanzialmente mi rubò il waffle.
Iniziai a rincorrerlo urladogli cose tipo :
" brutto bastardo ridammib il waffleeeeeee !" .
Ma per il mio caro Jaremy ( il waffle ) era troppo tardi .
Mi Risedetti vicino a Jane e mentre bevevo un bicchiere di sangue , Jeff si sedette affianco a me, non gli si vedeva il viso poiché era coperto dai capelli , Jeff teneva la testa china e non parlava .
Toby gli si avvicinò e con fare preoccupato gli chiese ;
Toby : " Hey è tutto Okay? "
Jeff : Lasciami stare testa di cazzo
Gli ringhio' .
Toby se ne va borbottando cose incomprensibili.
Jeff continua a non mangiare nulla .
Jane : Da quanto non bevi sangue Lele ?
Io ci penso un po ' e poi rispondo.
Io : Bhe da circa due giorni.
Jane : COSA !?
Io : Ho fatto una scommessa con Ben e vinco 3 bottiglie di sangue se non lo bevo per tre giorni.
Jane : MA TU SAI BENISSIMO COSA POTREBBE SUCCEDERE E ...
Io : Sì ma non ti preoccupare .
Esco dalla sala e vado con ben a giocare ai videogiochi .
Ben : Dai giochiamo a five nights At freddy's!
Mi implora .
Io : Pfff ! Okay .
Detto questo il nano si mette davanti al computer e inizia a giocare .
Io : A che notte sei arrivato .
Ben : Alla tre .
Dice tenendo gli occhi fissi sul computer.
Ad un certo punto si vede mangle in lontananza.
Ben : Tu ora rimani li ferma e non vieni qui ... Ti è chiaro! ?
La volpe lentamente se ne va e dopo poco davanti allo schermo appare Freddy .
Ben : Porca la merdaaaaaaaaa !
Dice cadendo dalla sedia .
Io scoppio a ridere .
Io : Sei un idiota! Ahhgaghag !
Continuiamo così per un po ' e ( finalmente dopo anni e anni ) arriviamo alla notte 4 .
Davanti alla porta arriva splendorman e ci corre incontro .
Splendy : Che bello un gioco !
E inizia a spingere tasti a caso .
Ben : Nooooooooooooooooooooooooo!
Ad un certo punto il computer inizia a fumare e in pochi secondi esplode .
Splendy : Non mi piace più questo gioco .
Dice andandosene.
Intanto ben è in una crisi di panico e arrabbiatissimo inizia a rincorrere Splendy .
Ben : Vieni qui bastardoooooooo!
Gli urla .
Inizio a ridere .
Avverto un languorino allora cado in cucina apro il frigo e prendo ciò che capita.10 Minuti dopo ~~~~~~~~
Il frigo è vuoto e io avverto ancora quel languorino , poi noto un ' altra cosa :
Mi stanno crescendo i canini .
" O merda " penso
Ora sei nei guai u.u
Tu ricordo che tu sei me
Gia ma potresti perdere 3 bottiglie di sangue quindi muovi il culo e vatti a chiudere un camera tua
Per una volta hai ragione coscienza
Grazie
Corro su per le scale e mi chiudo in camera mia , metto i lucchetti alle finestre e alla porta e inizio a mordicchiare il cuscino .
Ho bisogno di sangue .
Prendo lo specchio :
Ora ho dei canini sporgenti molto grandi e le pupille sono assottigliate l ' iride è rossa .
Merda qui la cosa peggiora .
Sento un rumore di vetri rompersi, proviene da bagno , entro e vedo Sally con dei graffi molto grandi sul braccio da cui sgorga quel meraviglioso liquido rosso...
No Calmati !
Io : S-sally
dico con voce tremante .
Lei inizia a piangere .
Sally : dovevo prendere i trucchi per truccare Nina .
Dice in preda al pianto .
Non resisto ...
Sto guardando fisso il suo braccio , intanto dalla porta si sentono dei pugni sbattere e delle voci che chiamano Sally .
La piccola intanto si è accorta che le sto guardando il braccio e mi sta guardando .
sally: Qualcosa non va ' ?
Resisti .
Sento la mia voglia di sangue crescere , i canini allungarsi .
La bambina si avvicina a me , intanto il liquido rosso continua a sgorgare a fiumi dal braccio ...
Fu' un attimo Aprii la bocca , la porta si aprì e io chiusi il braccio di Sally dentro la mia bocca .
Solo qualche secondo dopo mi accorsi di ciò che avevo appena fatto , Nina Mi guardava scandalizzata e sally piangeva .
Io : I-io non volevo è s-stato un i-incidente ...
Balbettai e in preda al panico corsi fuori da bagno e sfondando la finestra per poi volare verso il bosco .
Cosa avevo appena fatto ?Ehh già sembra propio che la nostra Lele si sia cacciata in un bel guaio !
Come si risolverà la faccenda ?
Si scoprirà nel prossimo episodio !
Da qui elisetta020!
STAI LEGGENDO
A Demon with The creepypasta
Acakio : Sono un demone , un rifiuto umano chi mi potrebbe volere bene. jeff: Io . Mi ascigai in fretta le lacrime . jeff:Ti ho visto ,Dai vieni qui . Mi abbracciò. io: Ti voglio bene Jeff . Jeff : pure io .