e...
ad un certo punto mi sento chiamare, "Ehi Felix "mi giro verso la cassa e vedo Hyunjin guardarmi in modo strano. "si?" rispondo, "posso farti delle domande un po'..." lo guardo in modo strano "insomma, hai capito no?", io contino a guardarlo in modo strano " insomma, muoviti e vieni qui!" dice indicando la sedia davanti a lui. obbedisco e mi siedo davanti a lui, "allora ", dice, " il tuo bel culettino è ancora vergine?" io sgrano gli occhi sorpreso dalla sua domanda. " s-si", " perchè lo chiedi?", " e tu perchè balbetti" dice con un sorriso stampato in volto " sei bellissimo quando arrossisci" dice avvicinandosi sempre di più a me, guardando le mie labbra. mi tira a se annullando la poca distanza che era rimasta tra i nostri volti, dando inizio ad un bacio rude e violento. io ricambio, insomma chi non se lo sarebbe baciato a sto bono. senza staccarsi dal bacio mi prende in braccio alzandomi dal culo e mi porta nella stanza di prima, questa volta tutta buia, chiude la porta dandole un calcio. mi buttò sul letto e si mise a cavalcioni su di me, si abbassò sul mio collo per baciarlo e morderlo lasciando dei segni violacei. io iniziai a sbottonargli la camicia mentre lui infilava le sue grandi mani sotto la mia felpa, sentii un brivido sulla schiena e gli tolsi la camicia. iniziai a graffiargli la schiena quando iniziò a strusciare il suo membro sul mio, ancora coperto dai jeans iniziando a sentirli troppo stretti. mi sfilò completamente la felpa, e la buttò a terra. poi iniziò a baciarmi e stuzzicare i miei capezzoli, che riempì di saliva. salì più su baciandomi con foga e io decisi di aggiungere la lingua e per farla unire con la sua. mentre continuava a baciarmi la stanza in cui stavamo si illuminò di rosso, segno che era tornata la corrente. Hyunjin si staccò dal bacio per prendere aria, mi guardò il collo per guardare il suo capolavoro e poi mi guardò negli occhi con sguardo intenso e disse "ora ci divertiamo" iniziando a baciarmi il collo facendomi ansimare dal piacere. mi iniziò asfilare i pantaloni e i boxer e io feci lo stesso con i suoi ma poi Hyunjin mi disse" posso continuare baby boy" io annuii e lui iniziò a prepararmi, stuzzicò la mia entrata per poi infilare un dito dentro di me e gemetti per il dolore che poi diventò piacere, poi infilò anche il secondo, e poi anche il terzo. finì di prepararmi lo guardavo negli occhi mentre lui inserì il suo membro dentro di me. gemetti per il dolore e mi aggrappai alla sua schiena lasciandoci graffi e morsi. lui invertì la posizione, lui sotto di me e io sopra di lui, mi prese per i fianchi e iniziò a muoverli sempre più veloce, in quella stanza si sentivano solo i miei gemiti usciti dalla mia bocca. " J-Jinnie sto per " manco finii la frase e io venni sopra di lui e lui venne dentro di me. mi stesi sul petto di Hyunjin, con ancora il respiro inregolare, e mi addormentai tra pe braccia del maggiore...
angolo autrice
scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma sono stata impegnata tra tutte le interrogazioni che ho avuto.
buona letturaaaaaa
STAI LEGGENDO
hyunlix~one shot~
Short Storyhyunlix smuts._. Questa raccolta l'ho scritta con una mia amica AlessiaAbbamondi, quindi non l'ho copiata