Jk povs:
"T-ti prego hahahha","d-dai tae s-smettila hhahah" continuava a farmi il solletico anche se io lo supplicavo di smettere, ma, ovviamente, nulla. ad un certo punto caddi sul letto e di istinto lo tirai a me, eravamo sdraiati e cerano solo pochissimi centimetri di distanza tra i nostri volti. la voglia di annullare quei centimetri di distanza mi stava divorando. smisi di ridere quando notai che mi stava divorando con gli occhi," non ridi più piccolo mio?".
spalancai gli occhi quando con la lingua si inumidì le labbra e avvicinava e il suo volto al mio con gli occhi fissi sulle mie labbra. " Jungkook, Tae scendete è pronta la merenda". per una volta mia mamma mi aveva salvato dal buttarmi sulle sue labbra e non staccarmi più. "bhe, hai scampato la punizione stavolta" disse, con un ghigno stampato sul volto, e si alzò da me facendomi tornare a respirare.
ci dirigemmo in cucina dove trovammo un tavolo pieno di cibo. mentre mangiavamo, Tae appoggiò la sua mano enorme sulla mia gamba, stringendo il mio interno coscia. io sobbalzai spalancando gli occhi e continuando a mangiare sperando che mia madre non ci abbia visto.
...
passarono un paio di settimane e finalmente presi il coraggio di dichiararmi a lui. non lo vedevo più come un amico e non c'è la facevo più a piangere tutte le notti.
angolo autrice
ciaoo come stateee
questa è la nostra prima taekook e spero che vi piaccia
buona letturaaaa
STAI LEGGENDO
hyunlix~one shot~
Short Storyhyunlix smuts._. Questa raccolta l'ho scritta con una mia amica AlessiaAbbamondi, quindi non l'ho copiata