Felix pov:
Mi svegliai e aprile piano gli occhi, mi alzai e mi misi seduto sentendo un dolore alla schiena. Non capendo dove mi trovavo mi alzai in piedi e caddi a terra, a causa del dolore allucinante, provocando un forte rumore. Hyunjin sentendolo corse subito nella stanza, trovandomi attera e nudo. Quando notai che mi stava guardando con uno sguardo malizioso, mi guardai e notai che ero nudo, così tirai il lenzuolo dal letto per coprire il mio corpo nudo, "che c'è ti vergogni principessina". a quel nomignolo arrossii un sacco, assomigliando a un peperone. " sei bellissimo quando arrossisci" disse," ancora di più quando godi per mezzo mio". a quel punto si avvicinò a me e mi baciò. " ora è meglio se vai tra poco devo chiudere il negozio, e passa più spesso". io annui e mi vestii il più velocemente possibile uscendo dal negozio, non prima di averlo salutato. e decisi di andare a casa di jisung per raccontargli tutto.
"no vabbè, sapevo che sarebbe successo qualcosa" disse iniziando a saltare per tutta casa. " aspetta, allora il tuo culettino non è più vergine", io annuì, e arrossi ripensando a quello che era successo. "tu domani mattina vai là e gli fai compagnia tutto il tempo". ovviamente non potei fare nulla e decisi che il giorno dopo sarei andato al negozio.
'due mesi dopo'
mi sono svegliato presto questa mattina ed ora sono in bagno a prepararmi, ormai è diventata un abitudine svegliarmi presto la mattina, dato che Hyunjin mi mandava sempre messaggi, perchè si annoiava da solo al negozio. quella mattina però mi propose di andare al parco. una volta pronto mi sono recato al parco trovando già Hyunjin ad aspettarmi su una panchina. senza dire nulla mi prese per il polso e mi trascinò in un posto isolato del parco. "perchè mi hai portato qui?", chiesi, "voglio parlarti di una cosa importante e voglio stare un po' solo con te". senza dire nulla si chinò e raccolse una margherita da terra.
cacciò, poi da dietro la schiena quella scatola di cartone che mi aveva fatto vedere la prima volta che ci incontrammo la aprì e dentro c'era un cofanetto con un anello, mi guardò e disse " volevo dartelo quel giorno ma si era tolta la corrente". continuò " ti avevo visto già un paio di volte passare davanti al negozio a ti avevo preso questo anello". io avevo già gli occhi lucidi.
alzò la testa, incrociando i nostri sguardi. " Lee Felix, so che non è il miglior modo per chiedertelo ma, vuoi essere il mio ragazzo?" io senza dire niente mi abbassai alla sua altezza e lo baciai, staccandomi solo quando iniziò a mancarmi il fiato e dissi "SI".
FINE
angolo autrice
ciaoooo come state? spero che questa storia vi piaccia
alla prossimaaaa
STAI LEGGENDO
hyunlix~one shot~
Short Storyhyunlix smuts._. Questa raccolta l'ho scritta con una mia amica AlessiaAbbamondi, quindi non l'ho copiata