Rosa Gialla

5 1 0
                                    

"questa è una rosa gialla, gialla perché simboleggia la gelosia, quella che provo nei confronti dei tuo amico, come si chiama? hoseok, sí quello lì, uff ti sta sempre attorno, ti abbraccia sempre, ti bacia sempre, voglio stare anch'io vicino a te,...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"questa è una rosa gialla, gialla perché simboleggia la gelosia, quella che provo nei confronti dei tuo amico, come si chiama? hoseok, sí quello lì, uff ti sta sempre attorno, ti abbraccia sempre, ti bacia sempre, voglio stare anch'io vicino a te, voglio abbracciarti anch'io e voglio baciarti anch'io, ma non nella guancia, voglio stare io al tuo fianco quando stai male, voglio  ascoltarti mentre parli, mentre suoni, voglio guardardi negli occhi e perdermici dentro, voglio sentire il tuo profumo e poterti toccare, NON È GIUSTO"

A quelle parole yoongi ne rimase estremamente sorpreso, davvero questa persona provava gelosia verso il suo migliore amico? davvero provava tutte queste cose per lui? Per Min Yoongi? non sapeva cosa fosse l'amore non l'aveva mai provato e ne aveva estremamente paura, ma per questa persona ci avrebbe provato, dopo queste parole qualcosa in yoongi si accese, ma poi ci fù un broncio, nella lettera non c'era quella solito "T" alla fine, forse se lo era solo scordato

Prese il mazzo di fiori e iniziò a sentire il loro profumo buonissimo pensó, poi il suo sguardo si posò su un'altro bigliettino, corrugó le sopracciglia e lo prese

"sono sempre io, volevo rispondere ad alcune tue domande che mi avevi fatto e sono estremamente felice che tu voglia sapere chi io sia, ma ho paura che tu possa rimanerne deluso. Sono maschio, non so se tu sia gay o quant'altro, in caso tu non lo fossi levo le tende. Sono più piccolo di te ma di 2 anni, si sono del terzo e mh... che posso dire altro? non lo so non ho tanta fantasia, accontentati di questo hihihihihi T"

Quindi era un ragazzo, più piccolo di lui, del terzo e come iniziale del suo nome aveva una T quindi:

taeyon?no lui è fidanzato
tehyun? no non credo, non sa manco della mia esistenza figuriamoci

taehyung? no non credo, dicono che abbia una specie di cotta per il più popolare della scuola, ovvero Jungkook

Beh sarà un lavoro duro, ma non si sarebbe arreso, anzi scrisse un'altro fogliettino

"bene signor.T sei un maschio e la cosa non mi dispiace e davvero non disturbi anzi mi fa piacere che qualcuno sappia della mia esistenza. Quindi sei più piccolo di me eh?dovresti chiamarmi hyung, ah e non dovresti essere geloso di hoseok, come hai già detto tu è il mio migliore amico non ci farei nulla. Sono davvero curioso di sapere come sei fatto, dimmi qualcosa di te, ci siamo mai incontrati? grazie per questi fiori, li custodisco gelosamente nella mia stanza me ne sto prendendo cura io"

flowers.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora