28 i mesi passano....

187 7 0
                                    

Sono al quinto mese di gravidanza,la pancia si vede ma non è tanto grande riesco ancora a fare molte cose.
La guerra purtroppo sta ancora continuando,net torna sempre a casa per mia fortuna.
A proposito di mio marito è diventato ancora più di prima protettivo nei miei confronti, se avevo fame mi accontentava e  se volevo le coccole me le faceva.
Stavo dormicchiando quando mi sentì chiamare da fuori,era la piccola tuk ormai adolescente, si stava avvicinando a me con nasha per mano.
Giocammo per molto tempo,finché non arrivarono I guerrieri,compreso neteyam.
Io e le due ragazze ci avviammmo:kiri andò da ao'nung quei due mi ricordano me  e net, nasha andò da mia mamma e tuk da jake.
Stavano tutti bene per fortuna avevano distrutto un'altra base della gente del cielo.
Partecipavo alle riunioni ma ovviamente non combattevo.
Mi avviaia a casa con net,però notai che aveva dei graffi quindi
"Amore,hai dei tagli fammeli curare"
Dissi prendendolo per mano.
"Tres tranquilla non è niente" disse ridendo per la mia preoccupazione
Non lo ascoltai,presi unguenti e garze e iniziai a medicarlo
Mentre gli fasciavo un graffio sulla faccia lui accarezzava la mia pancia e parlava con nostro figlia/o.
Mi misi a ridere e allora lui in quel momento disse
" Cosa hai da ridere mh? Ora ti faccio vedere io."e iniziò a farmi il solletico
Quella tortura terminò e ci addormentammo.
Mi svegliai sentendo uno strano odore come buciato,aprii gli occhi e vidi intorno a me fuoco e urla.
Sveglia neteyam e appena vide cosa stava succedendo mi prese per mano
"Prendi solo il necessario sta attenta! Io vado a vedere come stanno gli altri,per favore tres'al fatti trovare alla nostra spiaggia porto anche i tuoi genitori e I miei." E andò
Presi: cibo , armi ,coperte e pochi vestiti.
Chiamai il mio ilu,stavo per saltare su di lui quando un avatar mi prese dalla treccia.
"E BASTA PERÒ SEMPRE ME DOVETE PRENDERE" dissi arrabbiata,il mio sarcasmo sempre ne i momenti giusti.
Mi portò a forza sul bagno asciuga dove trovai anche tutti gli altri
"Tres'al" esclamò nasha.poverina stava tremando di paura,
"Lasciatela stare vi prego,lei no" disse mio padre al comandante?
Cazzo sembrava quartich 2.0
" mi spiace ma la piccola tres resta qui"disse una voce a me famigliare....aspetta era quel cazzuto di spider ma non era mica morto.






Me🍪🍪🍪🍪🍪
E si ragazzi spider non è morto chissà cosa succederà

mi riesci a vedere?//neteyam sullyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora