"Ti amo Iris ti prego non andartene" queste furono le parole del mio ragazzo dopo che sono finita in ospedale, ma torniamo un po' indietro. Dopo la partita Jason e la squadra sono andati a mangiare la pizza e hanno invitato me queen e chris. Dopo un po' vedo queen allontanarsi con jason, lui mi ha sempre detto che mi dovevo fidare ma non ci riuscivo era più forte di me così andai a vedere e lo vidi farsi baciare sul collo da queen. Tornai nell'altra stanza ormai piangendo iniziai a bere e bere tant'è che mi ubriacai, poi volevo tornare a casa chris mi ha provato a fermare ma non ci è riuscita sono scappata. Poi ricevetti delle chiamate da Jason credo che chris lo abbia avvertito "P-PRONTOOO JASOONNN" "IRIS SEI UBRIACA?!, NON PUOI GUIDARE", "E TU NON AVEVI IL DIRITTO DI TRADIRMI HAHAHAH" poi non so cosa è successo ma una macchina mi colpì e poi il buio.
Credo di essere in ospedale sento delle voci credo di medici ma non riesco ad aprire gli occhi poi sentì mia madre che parlava a mia sorella ma non riuscivo ad aprire gli occhi. Poi sentì il suo profumo di tabacco misto menta bagnato da alcune lacrime, era Jason che appoggiava dolcemente le sue labbra sulle mie"ti amo Iris ti prego non andartene, ero ubriaco è stata lei a baciarmi" volevo solo baciarlo ma l'unica cosa che riuscivo a fare era stringere le mani, così gliela strinsi più forte per far capire che io ero viva.
J:è-è viva mi sta stringendo la mano! *urlo Jason quasi incredulo*
Poi iniziai ad muovermi come in preda ad un incubo e mi dovettero dare un sonnifero, quando 3 ore dopo
Dott:si è svegliata è un miracolo
Vidi arrivare mia madre con mia sorella e poi Jason che era lì dalla sera prima.
M/m:vi lasciamo soli*disse mia madre commossa*
J:ti prego Iris perdonami
I:J-jason i-io t-ti perdono ma ti prego non andartene
Si asciugò le lacrime e iniziò ad accarezzarmi i capelli poi il silenzio
J:mi hai fatto preoccupare da morire
I:i-io non so perché l'ho fatto
X:perché ti ha tradito
J:che cazzo vuoi
Era lei era queen che con un sorriso malefico mi parlava come se non bastasse tutte le sue schiaverete erano lì,i dottori prima di andarsene hanno detto sia a mia madre che a Jason che non mi potevo agitare perché avevo la pressione alta e sarei potuta svenire.
X1:AHAHAHA GUARDATE UN MORTO CHE PARLA AHAHAH*urlò una delle ragazze*
X2:ZOMBIE GIRL *poi iniziarono ad urlarlo tutte, io non ci vidi più dalla rabbia, sapevo che dicendo il suo vero nome avrei creato una guerra ma a quel punto...guerra sia!
I:BENE SE IO SONO ZOMBIE GIRL DOVRÒ DIRE IL TUO VERO NOME, SEI D'ACCORDO ELISABETH?
Q:NON L'HAI FATTO DAVVERO!
I:OH SI*poi il buio, queen presa dalla rabbia staccò una delle macchine che mi aiutava a respirare e mi mando in coma, sentivo le urla di Jason e di mia madre per non parlare dei medici.
*14 ore dopo*
Mi sono svegliata ma non parlo riesco a capire le cose ma non riesco a parlare, mia madre ha denunciato que-no ELISABETH che hanno portato via (i vigili) e Jason è sempre con me.
STAI LEGGENDO
Un bacio all'improvviso...
FantasyTi chiami Iris richardson hai 17 anni e sei una delle ragazze più belle della scuola ma ti sottovaluti, però ha ricordarti della tua bellezza c'è la tua migliore amica christine detta chris. In estate ti innamori di Jason ma lui non sembra interess...