È lunedì, ho passato il fine settimana con la faccia nascosta nel cuscino per l'imbarazzo e a spalmare pomata antidolorifica sul mio polso... Per fortuna oggi devo fare asergizi per le gambe e quindi posso ancora lasciare riposare il mio polso.
Dopo la mia solita giornata di lavoro passo da casa a fare una doccia veloce e cambiarmi per andare in palestra.
Appena metto piede in palestra vedo in fondo alla sala, nella zona gambe, i 2 soliti ragazzi.
A quanto pare andiamo in parallelo con gli esercizi...
Avvicinandomi alla zona accenno un piccolo sorriso e il castano che si è accorto per primo della mia presenza ricambia con un caloroso sorriso e un < ciaoSentendo il saluto si gira il moro che fissa il mio polso notando la fascia è poi mi guarda dritta negli occhi...
<hey, come va il tuo polso?Io un po' stranita dall'interesse rispondo < hem, un po' dolorante ma per fortuna oggi ho gambe quindi può ancora riposare. Accenno un sorriso e mi dirigo verso la pressa.
Il "problema" inizia quando visto che facendo gambe seguo un circuito senza fermarmi devo andare a chiedere ai ragazzi se posso alternarmi con loro in un determinato attrezzo.Si sono socievole, ma dopo venerdì mi sento un po' in imbarazzo con i due, ricordo di averli shippati... 😅
Arrivato quel momento mi dirigo dai ragazzi...
Io< scusate se disturbo, vi spiacerebbe alternarci con l'attrezzo visto che seguo un circuito...
Il moro < si certo nessun problema
Accenno un sorriso di ringraziamento e aspetto in disparte che il castano finisca l'esercizio. Appena finisce il moro mi fa cenno con la mano di andare avanti io... Sorrido ancora e inizio l'esercizio.
Mentre cerco di concentrarmi nel contare e nel non sentirmi a disagio il castano esorta dal nulla con...
< visto che condividiamo l'attrezzo il minimo sono le presentazioni ☺️ piacere Bangchan, lui è Changbin.Io intontita dall'uscita improvvisa rispondo < io Yuki, piacere mio, scusate ancora per l'altro giorno e grazie per aver condiviso l'attrezzo con me☺️
Changbin stava facendo l'esercizio mentre Bangchan risponde < ma va davvero tranquilla, nessun problema anzi, abbiamo fatto conoscenza. Ho notato che sei sola in palestra quindi se dovessi avere bisogno di una mano durante qualche esercizio non esitare a chiamare... Ecco un'altro ampio sorriso
Io< sorrido, grazie davvero
Changbin alza lo sguardo e fissa malissimo Bangchan... Non ne capisco il motivo, è stato cordiale... Però va beh, saranno affari loro. Finisco l'ultimo giro di esercizi e vado a fare altro...
Finita anchea la mia giornata in palestra, meno imbarazzante di quello che credevo, prendo la mia roba e mi dirigo fuori passando vicino ai 2 che stanno per salire in macchina faccio un cenno di saluto < grazie ancora ragazzi. E vado via...
[...]
Da quella volta gli altri gironi in palestra li ho passati in compagnia di Changbin e Bangchan, dividevamo gli attrezzi si sorrideva e mi davano una mano con alcuni esercizi.
Solo che a differenza dell'inizio dove parlava solo Bangchan adesso anche Changbin era molto presente, rideva e scherzava anche con me, mi faceva qualche battuta stupida ecc... Diciamo che sembrava aver preso coraggio.
[...]
Sono passati 6 mesi da quando ho preso confidenza con i due, si ride, si scherza...
Inizio però ad avere un problema... Credo di avere una cotta per entrambi...[...]
Un venerdì dopo la giornata di lavoro molto stressante vado in palestra per smaltire un po' il peso della giornata.
STAI LEGGENDO
3Racha... Nah! Threesome with 2Racha!
RomancePura fantasia, mi piacciono gli idol scelti, uno dei 2 è il mio bias. Ci saranno parecchi particolari I capitoli più spinti saranno contrassegnati da🔞 se non vi piace il genere passate oltre, altrimenti buona lettura.