Arriva ora di cena, ceniamo tutti insieme e torniamo nella sala privata a guardare un film natalizio aspettando la mezzanotte per aprire i regali.
I ragazzi hanno portato con sé i regali che avevo consegnato il giorno prima di partire e iniziano ad aprirli.
A Minho ho regalato un buono da spendere per i suoi amati gatti, sembra esserne molto felice.
Ad Han ho regalato una cover per il telefono da personalizzare.
A Seungmin ho regalato un maglione e ad I.N una camicia.
A Felix, sotto suggerimento di Hyunjin, ho regalato una cover per le cuffie Bluetooth che gli avrebbe regalato lui.
A Hyunjin invece ho regalato un portafogli, scegliendolo con l'aiuto di Felix, visto che il suo stava per rompersi e se ne era lamentato ultimamente.
È arrivato il momento di dare il regalo a Chan e Changbin, a cui non li avevo ancora dati perché volevo farlo la sera prima che partissero ma avevo cambiato idea e deciso di darglieli all'ultimo subito dopo aver ricevuto il viaggio per passare il natale insieme...
Erano due pacchettini piccoli, della grandezza di quello di un anello, ma non erano anelli...
Chan e Changbin aprirono contemporaneamente i pacchetti e trovarono dentro una copia a testa delle chiavi di casa mia...
Guardano il contenuto interdetti, poi fissarono me per un secondo, che sembrò interminabile, senza dire una parola.
Quando Felix per rompere il silenzio che si era creato dal loro stupore esordì con< non c'è dichiarazione d'amore più bella.
Entrambi mi si buttarono al collo.
Chan< davvero piccola?Changbin <sei sicura?
Io< certo ragazzi, vi amo e non essendo brava con le parole ho preferito dimostrarvelo così...
Chan <vale più di mille parole.
Io< non servono solo a far sì che veniate a trovarmi quando volete, ma se vi va possono servire per chiudere la porta di casa tutti i giorni per andare a lavoro e per riaprirla ogni sera per tornarci a dormire.
Changbin <ci stai chiedendo di venire a vivere da te?
Io< si!
Chan< allora penso che il nostro regalo sia la risposta perfetta...
Io< un'altro regalo? Avete già fatto abbastanza con la vacanza...
Chan < ma la vacanza resterà un ricordo, questo no...
Tira fuori una scatolina lunga che mi porge invogliandomi ad aprirla.
Hyunjin < dai Yuki apri che sono curioso😁
Apro la scatolina, dentro ci sono 3 anelli uno con una riga in mezzo smaltata di nero, uno con una riga anch'essa smaltata ma rossa e uno con entrambi i colori...
Chan spiega< quello con la riga nera è di Changbin, quello con la riga rossa il mio è l'altro con entrambe è tuo perché entrambi ti apparteniamo.
Han e Hyunjin <ooh! Che tenerii.
Minho < non credevo foste così smielati, ma evidentemente l'amore per questa ragazza vi ha cambiati, ha tirato fuori il vero lato tenero che è in voi...
Felix< stai zitto tu che da quando stai con Han sei la persona più dolce al mondo...
Minho <si solo con lui...
Felix< beh che cambia, loro sono teneri con lei...
Seungmin < basta ragazzi (rivolgendosi a Minho e Felix) lasciamo che si godano il loro momento... Vado a prendere una bottiglia di spumante per brindare.
I.N < anche 2...vengo con te, ti do una mano con i bicchieri...
Hyunjin < serviranno più di due mani, si alza e tira Felix con sé.
Mettiamo gli anelli, la grandezza è perfetta, deve averne preso uno dei miei per misurarlo😅. Io continuo ad ammirare il mio affascinata dai ghirigori all'estero che si intrecciano creando dei disegni.
Allo stesso modo Changbin guarda le chiavi che ha aggiunto al suo mazzo.
Chan lo copia mettendo le chiavi con le altre, poi le stringe nella mano e mi guarda <è la cosa più bella che io abbia mai ricevuto, l'amore, la fiducia da parte di una persona per cui ricambio i miei sentimenti, grazie piccola.
Changbin che ancora non era riuscito a dire nulla dallo stupore dice< io-io sono la persona più felice del mondo, è un po' che desidero passare con te ogni giorno perché la tua presenza è ormai indispensabile per me e avere le chiavi di casa tua, anche se ti avviserò prima di venirti a trovare, è qualcosa di inaspettato e fantastico, grazie piccola.
Minho e Han si allontanano lasciando noi un po' di privacy.
Io< non voglio abbligarvi o affettare le cose, ma da quando torniamo se volete potete trasferirvi in ogni momento, anche subito. Aspetto solo a dire ai miei genitori della nostra relazione perché preferirei dirglielo di persona visto che è un tipo di relazione fuori dal comune e conoscendoli gli verrà un colpo... Ma appena possibile vorrei presentarvi a loro, vorrei che sappiano chi sono le persone che amo e che mi rendono felice.
Prendo la loro mano con l'anello e la porto alle mie labbra, le bacio con gli occhi lucidi e rimango li a sentire il loro calore con gli occhi socchiusi, sento entrambi abbracciarmi e poi baciarmi le tempie.
Tornano i ragazzi.
I.N < eccoci con lo spumante, brindiamo...
Seungmin <buon natale ragazzi.
[...]
Passiamo il resto della serata tra le risate per Minho che prende in giro Changbin e Chan e tra qualche gioco con le carte.
Andiamo a dormire alle 3 del mattino.
Mi sveglio quasi all'alba e mi siedo in terrazza a guardare le ultime stelle e la luna riflessa sul mare fare a cambio con il sole.
Godo del silenzio, del rumore delle onde del mare che si infrangono tra gli scogli e degli schiamazzi della gente che torna a casa dopo aver festeggiato.
Mi giro a guardare i due ragazzi che riposano in un sonno profondo sul letto, mi porto la mano con l'anello alle labbra e lo bacio."lo custudirò con tutte le mie forze, come l'amore che provo per voi e che custodisco nel profondo" dico tra me e me.
"siete la cosa migliore che mi sia capitata, spero duri per sempre".Torno a guardare l'alba e mi viene un brivido di freddo, decido di tornare a letto e mi metto in mezzo ai due ragazzi.
Chan si gira verso me, mi guarda, gli poso un bacio sulla fronte, mi abbraccia e si riaddormenta, incrocio le dita con quelle di Changbin e crollo subito dopo.
STAI LEGGENDO
3Racha... Nah! Threesome with 2Racha!
Roman d'amourPura fantasia, mi piacciono gli idol scelti, uno dei 2 è il mio bias. Ci saranno parecchi particolari I capitoli più spinti saranno contrassegnati da🔞 se non vi piace il genere passate oltre, altrimenti buona lettura.