Mi sveglio con la testa sul petto di Changbin e Chan che mi abbraccia da dietro a cucchiaio.
Credo che non avrei potuto sperare in un miglior risveglio di quello, ero in mezzo a due dei greci, e ci avevo fatto sesso la sera prima, con entrambi!Accarezzo il petto di Changbin gustando ancora un po' quella visione e poi decido di alzarmi, poso un bacio sulla spalla di Chan e vado di sotto a preparare la colazione.
Ho addosso solo una camicia lunga bianca che mi fa quasi da vestitino, abbottonata per metà per non bruciarmi con gli schizzi e le cuffie Bluetooth, sto preparando dei pancake 🥞.Con le cuffie e concentrata a preparare la colazione non mi accorgo della presenza di uno dei 2 ragazzi. È Chan, mi cinge da dietro e mi da un bacio sulla spalla. Io sussulto, tolgo una cuffia poi lo guardo e sorrido.
Chan< scusa, non volevo spaventarti.
Io< tranquillo è che non ti ho sentito perché avevo le cuffie...
Chan< cosa ascolti? (prende la cuffia dalla mia mano e se la mette) uuh! Bella , I'M YOURS, è la mia preferita (sfoggia un ampio sorriso) posso aiutarti?
Non avevo notato che è solo in boxer
Io< si certo😊 Changbin dorme ancora?
Chan < si Binnie dorme, vai a svegliarlo 😏 continuo io qui.
Faccio come suggerisce Chan, vado di sopra, mi siedo di fianco a Changbin e inzio ad accarezzargli il petto.
Io< hey Binnie sveglia, è ora di alzarsi (dico con voce seducente e lo bacio sull'angolo della bocca)
Binnie porta una mano alla mia nuca e mi attira in un bacio più intenso, pieno di passione.
Binnie< scusa non sono riuscito a resistere☺️
Io< tranquillo, buongiorno ☺️ vieni di sotto che sono quasi pronti i pancake.
Io inizio a scendere in cucina e qualche passo più indietro c'è Changbin, è a petto nudo anche lui ma ha addosso i pantaloni.
È un sogno essere nella stessa stanza con due ragazzi così belli. Con due ragazzi che mi piacciono e con cui sono stata senza avere rimorsi o dubbi su chi scegliere...
Prendo piatti e bicchieri e li appoggio sul tavolo.
Chan< dove sono le posate?
Io< primo cassetto a destra
Arriva Chan con le posate e i pancake.
Io< Binnie ti spiace prendere la panna in frigo? C'è anche del topping al caramello, io prendo la Nutella 😋
Ci sediamo a tavola e iniziamo a fare colazione.
Binnie prende della panna con un dito dal suo piatto e me la spalma sul naso, ridiamo. Fa lo stesso con la guancia di Chan e ridiamo di nuovo.
Tossisco, prendo il bicchiere con il succo e lo bevo.Binne< tutto bene Yuki?
Io < mi è andato di traverso il cibo ridendo (mi tocco la nuca imbarazzata)
Chan scoppia ridere, è contagioso e ridiamo ancora tutti e 3.
Si prospetta una giornata divertente penso tra me e me.
Changbin finisce i suoi pancake, si alza prendendo il piatto e lo porta al lavandino.
Io< Binnie lascia stare faccio io...
Changbin < no, voi avete cucinato e io ripulisco 😊
Io< va bene, come vuoi☺️ (gli passo il mio piatto).
Mi dirigo verso il divano, prendo il telecomando e metto un po' di musica alla tv.
Chan mi cinge da dietro.
< metti questa... Anti-romantic dei txt.Seguo la richiesta e la canzone risuona nella stanza mentre Chan mi accarezza dalla spalla alla mano e si muove a ritmo di musica strusciandosi a me, lo seguo e iniziamo a ballare lentamente. Sento la sua sporgenza premere contro il mio sedere. La cosa mi eccita.
Chiamo Changbin.
< hey Changbin vieni qui anche tu... (ho il fiato corto)Sto ripensando alla serata precedente, sulla pista da ballo...
La cosa sta per ripetersi...Mi sono girata, Chan mi balla a sinistra e io tengo una mano sulla sua spalla e lo accarezzo a tempo portando la mano tra i suoi capelli, allungo la mano destra verso Changbin che si sta avvicinando, infilo un dito nei suoi pantaloni e lo tiro a me, inzio ad accarezzare anche lui salendo con la mano fino a portala tra il suo viso e il suo collo, lui mi mette una mano sul fianco, stringe la mano, palpa, e si avvicina a baciarmi.
Chan inizia a sbottonare la mia camicia accarezzandomi il ventre e scende con la sua mano tra le mie gambe, mi accarezza l'interno coscia e lo pizzica.
Mi esce un versetto strano, di piacere.
Changbin è passato a baciare il mio collo spostando la camicia e piano piano bacia la spalla man mano che la denuda.
È tutto così eccitante.
Scende con la mano e arriva al seno, lo palpa.
Changbin < voglio succhiare qui (e pizzica il mio capezzolo) voglio mangiarti...
Chan si allontana, prende la panna spray che è rimasta sul tavolo e se ne spruzza un po' in bocca, è così sexy.
Torna verso di noi con la bottiglia della panna e ne spruzza un po' in bocca a Changbin. Mentre passa la canzone Cruel di Jackson Wang prendo il mento di Changbin con la mano e gli lecco la panna dalle labbra, lui mi pende i fianchi e mi alza in modo che io sia a cavallo di lui, mi sorreggo con le braccia attorno al suo collo mentre pomiciamo.
Chan approfitta della comodità della posizione e mi tocca tra le gambe, sussulto al suo tocco, non me lo aspettavo, il tempo di abituarmi del fatto che mi sta toccando e ne approfitta per mettermelo dentro e scoparmi.
È tutto così strano, sembra di stare in un libro erotico...
Changbin detta il ritmo, tenendomi in braccio a lui il potere di decidere i movimenti.
Dopo poco vengo e lascio cadere la testa indietro sulla spalla di Chan. Changbin mi libera, scendo e mi metto in ginocchio, gli slaccio i pantaloni e con mia sorpresa non porta i boxer, lo prendo in mano e inizo a succhiarlo, si avvicina Chan e faccio la stessa cosa, un po' uno e un po l'altro, è inebriante vedere il ragazzo che sto succhiando lasciar cadere la testa indietro preso dal piacere mente si sorregge alla spalla dell'amico che tiene la sua mano sulla mia testa e detta il ritmo. Mi alzo, Changbin mi mette a 90, si mette dietro di me facendomi mettere con la faccia verso Chan e dice <succhiaglielo mentre ti scopo così... Fallo venire.
E mi da uno schiaffo sul culo.Veniamo tutti e 3 contemporaneamente, uno sulla mia schiena, uno sulla mia faccia...
Mi ha sempre fatto schifo solo il pensiero dello sperma, ma in quel momento andava bene tutto, ero in paradiso e all'inferno contemporaneamente.
STAI LEGGENDO
3Racha... Nah! Threesome with 2Racha!
RomancePura fantasia, mi piacciono gli idol scelti, uno dei 2 è il mio bias. Ci saranno parecchi particolari I capitoli più spinti saranno contrassegnati da🔞 se non vi piace il genere passate oltre, altrimenti buona lettura.