capitolo sei
futuro da kooks
Grace ispezionò la busta, prima di porgerla a John B attraverso la fessura.Poco dopo uscì con l'aiuto di JJ e Pope.
"Quello non è oro" disse Pope "Oh cazzo..." mormorò John B dopo aver letto la scritta.
"Cosa?" chiese Luna confusa.
"È da parte di mio padre" rispose guardando i suoi amici, con occhi pieni di speranza.
Kiara sorrise.
A un tratto, dopo che JJ si accese una sigaretta, irruppe il silenzio "Codice rosso! Codice rosso! Trafficanti! Trafficanti!".
Delle torce vennero puntate verso il gruppo, che iniziarono a correre, immediatamente, verso la direzione opposta.
"Via via via!".
"Sono quelli che hanno rubato a casa tua!" JJ informò John B.
Si nascosero dietro un muro e spensero subito le torce, per evitare di farsi scoprire.
"JJ!" Luna spense la torcia di JJ, che era impegnato a spegnere la sigaretta contro il muro.
"Dici che sono loro?" chiese Grace a JJ che si stava sporgendo per vedere.
"Quel tipo è armato" rispose per poi tornare velocemente dietro al muro.
L'ansia salì e Luna non ci pensò due volte e si alzò.
"¡Al diablo!" esclamò prima di iniziare a correre verso l'uscita del cimitero, seguita dai suoi amici.
"Muovetevi!" disse non appena riuscì a scavalcare il grande cancello.
"Vai!".
"Ragazzi! Ragazzi! Sono incastrato! Sono incastrato!" disse Pope, i suoi pantaloni si erano incastrati in uno degli spuntoni del cancello.
"Pope forza!" esclamò JJ.
"Ragazzi!" ripeté dopo aver visto i fari del veicolo venire verso di loro.
STAI LEGGENDO
𝐆𝐎𝐋𝐃𝐄𝐍 𝐋𝐎𝐕𝐄, jj maybank
Fanfictionun'estate può cambiare tutto. Outer Banks / JJ Maybank Stagione Uno ⎯ Stagione Due © -argentt- , 2022