🌈Hello carx amicx arcobaleno e non. Oggi, visto che ovviamente non pubblico da un secolo, voglio proporvi una specie di test a me stessa.
Test: quando sono etero da 1 a 10?
Bene, la scorsa notte ho sognato i ragazzi che sono reputati (anche da me dai) i più carini nella mia classe.
E fin qui sembra una cosa da etero no?
Il "problema" si presenta quando il primo fa coming out come bi e gli altri compagni dementi lo prendono in giro, quindi già qui non si procede come sogno molto romantico o simili.
L'altro và in giro con addosso una maglia con le bandiere della lgbtq+ e NATURALMENTE nessuno si chiede come mai mentre io sclero.
ORA LA SCENEGGIATURA CAMBIA.
Perché siamo noi tre e un'altra ragazza di classe mia in una specie di GROTTA (tutto normale) dove il primo (D) sta piangendo e l'altro (E) è lì accanto triste mentre io lo consolo e mi comporto come se fossi la sua migliore amica.
capite? (no)
E come se non bastasse loro sono letteralmente la ship di cui inizierò a parlare fra non molto.
Questo per farvi capire che se io sogno i ragazzi più carini e simpatici della classe non è perché mi piace uno dei due (come alcuni miei compagni dicono), è perché li shippo e voglio essere amica loro. Ho desiderato che non fosse un sogno vi giuro.
Questo racconto di un sogno molto sensato (non.chiedete.) fa capire molte cose di me (lo so, è preoccupante).
Risultati del test: 0/10
Magico angolino🥞
Allora, fra poco inizierò con la cronaca della ship tra E e D, probabilmente i capitoli dove sclero saranno "ispirati" alle chat con larisata_diNiall o con Lo_swish_di_piton.
(molto casuale il fatto che l'immagine sopra sia il toscana pride ok?)
Mi raccomando lasciate tanti commenti che mi piace sentirvi.
Detto questo, vi saluto.Byee<🏳️🌈3
STAI LEGGENDO
diario di bordo queer🏳️🌈
Random🌈Ciao a tuttx, questa è una storia arcobaleno e bella (si spera) dove racconto la mia esperienza nella community. questioning accorrete se avete bisogno di qualche consiglio e chiunque voglia mi può scrivere in privato. il nome è provvisorio, accet...