"Le Mermaid Melody? Seriamente?"
Richiesta di @leggoforsescrivo
"Poi, mentre ci baciavamo, lui mi ha chiesto se potessimo mettere un po' di musica e io ho chiesto ad Alexa di mettere le musica. Lui aveva le mani praticamente nelle mie mutande."
Stiles dà un morso al panino prima di continuare il racconto, di fronte a lui ci sono Scott e Lydia, sguardo attento ma incredulo.
"Io ancora trovo assurdo che tu fossi a casa tua, sul tuo letto, con Derek Hale e tu mi dici che aveva le mani nelle tue mutande?" chiede la ragazza.
Stiles annuisce, prendendo un sorso di CocaCola.
"E quindi? Hai messo la musica e poi?"
"E poi viene il divertente" risponde a Scott.
"Il capitano della squadra con le mani nelle tue mutande e viene il divertente? Stiles cos'hai combinato?"
Lydia lo conosce troppo bene.
"Ehi, non ho combinato nulla, non è colpa mia!"
"Racconta, ti prego."
Stiles sul serio non ha nessuna colpa. Era lì, a casa sua, libera perché suo padre aveva il turno di notte e aveva invitato Derek. Si vedevano da due mesi, Stiles al quarto anno, Derek all'ultimo. Uno la stella della matematica, il secondo la promessa del basket. Uno inesperto, ma con tanta tantissima voglia di sperimentare; l'altro più esperto, ma dolce e premuroso. Avevano mangiato una pizza, Derek aveva rubato una birra dal frigo di casa sua e l'avevano divisa, poi si erano spostati in camera per guardare un film. Film che ovviamente nessuno dei due aveva intenzione di guardare, perché appena toccato il letto, avevano cominciato a baciarsi con foga, a strusciarsi. Stiles non era mai stato così eccitato e Derek non era in condizioni migliori. Da lì a cominciare a toccarsi da sotto i vestiti il passo era stato molto breve. Stiles aveva ansimato direttamente nella bocca di Derek appena lui aveva oltrepassato la linea dei boxer, ormai vittima solo del piacere.
"Mettiamo un po' di musica?" aveva detto Derek e Stiles, non volendo per nessuna ragione al mondo mettere fine a quel contatto, aveva chiesto ad Alexa di riprodurre un po' di musica, col cervello totalmente sconnesso. E, semplicemente, quell'aggeggio infernale aveva cominciato a riprodurre la musica che stava già ascoltando quella mattina. Non era stata colpa sua! Aveva il cervello fritto, le mani di Derek tra le gambe, la sua bocca ovunque, cosa diavolo gli importava della musica?!
"LE MERMAID MELODY? SERIAMENTE, STILES?" urla Lydia, allibita. Scott quasi rischia di cadere dalla sedia per le risate.
"Ehi, mi divertono! Di mattina stavo spolverando e mi piace farlo con musica allegra!" cerca di difendersi.
"E, di grazia" si intromette Scott, "Derek come l'ha presa?"
Stiles arrossisce, ma racconta tutto ai suoi migliori amici.
Appena era partita la canzone, Stiles si era irrigidito e, dopo le prime note, si era fermato anche Derek. Si erano guardati negli occhi, serissimi, ancora con i respiri corti e, dopo tre secondi, Derek era scoppiato a ridere.
"Queste le guardava Cora da piccola!" aveva detto, continuando a ridere. Stiles non si era mai sentito così in imbarazzo in vita sua come in quel momento. Si era sentito le guance in fiamme e aveva cercato di sprofondare nel materasso o almeno pregato di farlo. Si era però portato le mani al viso, mugugnando un "Alexa! Stop!" facendo cessare in un attimo la musica.
"Ehi" era stato il sussurro di Derek, con ancora del divertimento nel tono. Stiles si era sentito spostare le mani dal viso e si era ritrovato davanti il disarmante sorriso e i meravigliosi occhi verdi dell'altro.
"Scusa, sono imbarazzante e ridicolo, lo so" aveva cercato di giustificarsi, ma Derek aveva premuto le labbra sulle sue.
"Shhh" aveva sussurrato. "Mi piaci così come sei e mi piace immaginarti allegro mentre ascolti quelle canzoncine ridicole."
Derek aveva continuato a sorridere e Stiles gli aveva creduto, ovvio.
"Ma non erano propriamente adatte all'atmosfera" gli aveva risposto, facendolo sorridere ancora. Derek aveva annuito, baciandolo appena.
"Alexa, riproduci Sweet Disposition, dei Temper Trap" aveva poi detto il capitano e la musica aveva invaso la stanza.
"E poi?" chiede Lydia, che ormai si è sporta in avanti, presa dal racconto. "Comunque Derek Hale non lo facevo così dolce e romantico" aggiunge. "Cosa è successo dopo?"
Stiles abbassa lo sguardo, emozionato solo al ripensarci. "Lui...lui è stato tutta la notte con me."
"L'avete fatto?" chiede, diretto come sempre, Scott. Stiles annuisce.
"VOGLIO I DETTAGLI" urla Lydia, facendo girare tutta la mensa verso il loro tavolo. Stiles si guarda intorno, sperando che nessuno abbia sentito il resto e, girando con lo sguardo in tutta la stanza, due occhi verdi si incrociano con i suoi.
Derek, dall'altro lato della mensa, gli fa un occhiolino, sorridendogli, poi prende il cellulare. Stiles lo vede scrivere e, due secondi dopo, il suo cellulare vibra. Un messaggio.
(Ore 13:48) Sai che oggi sei così carino che ti mangerei? Soprattutto quando arrossisci così. Volevo chiederti se stasera ti andasse di passare da me, ci sono le mie sorelle ma ci lasciano in pace. DH
Stiles risponde, ignorando bellamente i suoi amici che continuano a tempestarlo di domande.
(Ore 13:49) Sì, ci sto. E anche tu sei molto carino, capitano. Hai cancellato il nome che mi hai dato in rubrica però? Altrimenti non vengo! SS
(Ore 13:50) No, mio piccolo sirenetto! DH
Stiles alza lo sguardo, perché sa che Derek lo sta guardando. E, infatti, vede subito quel suo sorrisetto beffardo che vorrebbe togliergli a morsi. O a baci. Lo guarda male, ma sa che è fin troppo perso per risultare credibile.
"Allora?" lo scuote Lydia. "Ci sa fare? Ti è piaciuto? Ha fatto male?"
Stiles sbuffa, poi beve un sorso di CocaCola e comincia a raccontare.
Ehilà!
Sì, siamo tornate anche qui, dopo un bel po'. Abbiamo sorteggiato tra due vostre richieste ed è venuta fuori questa cosina. Vi ricordo di leggere anche la versione di Pampu.Per la prossima richiesta:
Ispirateci una 5+1. Per chi non lo sapesse, è una storia in cui ci sono 5 avvenimenti con una costante, più una che si discosta (es. 5 volte in cui Derek bacia Stiles, più una in cui è Stiles a baciare Derek).
Grazie a tutt*!
Blu.
STAI LEGGENDO
Cross Your Mind | Blu992's version
FanfictionNemmeno noi siamo certe di come riuscire a sintetizzare questa storia. Possiamo definirla come una raccolta confusa di storie scritte in duplice versione da Pampu e Blu. Per capirne di più entrate a leggere il primo capitolo.