#7

709 76 27
                                    

Ciò che ha ispirato questa storia è il video in copertina. Vi consiglio di guardarlo dopo aver letto la storia, per evitare spoiler e rovinarvi il divertimento. Grazie alla sua ideatrice che ci ha permesso di scriverci su. 
Il video è della bravissima sterek293 





"Dai, Lyds, smettila!" 

Stiles glielo dice con le lacrime agli occhi, ridendo, mentre sono seduti al bar con Scott. Non si vedono da almeno tre mesi, perché ormai a vent'otto anni sono tutti e tre troppo presi dal lavoro e non riescono a vedersi spesso. Quindi appena possono si incontrano e ricordare i vecchi tempi è inevitabile. 

"Eri adorabile con quel televisore enorme tra le mani" continua la ragazza, sorridendo ma con sguardo intenerito. 

"Io non facevo che ripetergli che forse sarebbe stato un po' eccessivo, ma lui aveva già caricato la tv nella Jeep" infierisce Scott. 

"Va bene, ero un adorabile adolescente e voi non apprezzavat-" Stiles si interrompe, lo sguardo verso il bancone. Una ragazza si è appena seduta su uno sgabello, l'aria annoiata e lo sguardo sul cameriere che sta servendo ancora un altro cliente. 

"Stiles?" Lydia gli sventola una mano davanti agli occhi, poi si gira nella direzione del suo sguardo. "Beh, cosa aspetti? Va' a conoscerla!" 

"Sei impazzita? L'hai vista?" 

Scott gli dà una gomitata. "E tu non sei più l'adolescente adorabile, ma un bel ragazzo. Dai! Basta che non ti presenti da lei con una TV!" 

Stiles lo guarda malissimo, poi riporta lo sguardo sulla ragazza che sta facendo il suo ordine. Ha i capelli lunghi neri fino a metà schiena, mossi da leggere onde. Indossa una semplice maglietta bianca e dei jeans, delle scarpe da ginnastica bianche e ha uno zainetto poggiato ai suoi piedi. Deve avere circa la sua età. 

"No, credo di non aver mai approcciato nessuno in vita mia, le inciamperei addosso" risponde, continuando a bere il latte macchiato. "Quindi, Lyds, Scott ti ha detto chi ha risentito dopo tre anni?" dice, cambiando discorso, facendo arrossire il suo amico. 

-----

"Stiles, è destino!" 

Tre giorni dopo, alle undici di sera, Stiles è in un locale con Scott e Isaac, seduto su un divanetto e il secondo cocktail tra le mani. 

"Cosa?" chiede Isaac. 

"Stiles ha avuto un colpo di fulmine quando ci siamo visti con Lyds e la ragazza è lì." 

Stiles rischia di strozzarsi, mentre si gira di scatto nella direzione indicata da Scott. Quella bellissima ragazza è seduta da sola su un altro divanetto, lo sguardo truce verso un ragazzo che le sta in piedi davanti, che sta evidentemente cercando di presentarsi. 

"Beh, puoi andare a salutarla, allora" dice il biondo. 

"Per farmi guardare come sta facendo con quello? No, grazie." 

Proprio mentre conclude la frase, Stiles viene colto sul fatto. La ragazza si è girata nella sua direzione, incrociando il suo sguardo. Stiles per poco non cade. 

"Ti ha guardato! Dai, Stiles!" esclama Scott. 

"Dai cosa?"

"Va' a salutarla, dai!" 

Stiles guarda il suo amico, poi Isaac e poi di nuovo Scott. Prende il bicchiere, lo finisce in un unico sorso e, col calore dell'alcool lungo la gola, si alza. 

"Okay, va bene, ma se mi picchia poi venite a salvarmi con i vostri poteri lupesci?" 

Scott non risponde, ma lo spinge via. 

Cross Your Mind | Blu992's versionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora