Era un giorno come tutti. Chany era molto triste e i bambini le chiesero:"che hai Chany? Perché sei così triste?" Tranne alessia che era ancora arrabbiata con lei,Chany le rispose:"io mi dovrò trasferire, ci sarà Ask per aiutarvi" arrivò Ask suo fratello. E inizio a fare le battute su di loro. Alessia gli tiro un pugno nel petto, Infatti quello lì era il suo punto debole. Si mise a piangere e scappò via. Alessia disse:"beh facile? No?" Tommy ed Erminia la guardarono in modo ma che hai fatto? Passarono 3 mesi e Alessia si era stancata con questo Ask quindi decise di chiamare qualcuno che prese il posto di Ask. Chiamò Vinty una ragazzina con i capelli rosa e dei bellissimi occhi azzurri come il cielo. Tommy ed Erminia erano rimasti a bocca aperta appena la videro. Passati gli 10 mesi, Chany ritornò e i bambini invece di lei volevano stare con Vinty Chany allora disse:" Chi cavolo è lei?! Che ci fa qua?!" Alessia le rispose:"una meglio di te e adesso via!" Chany se ne andò Erminia e Tommy erano arrabbiati con Alessia e raggiunsero Chany. Alessia e Vinty erano da sole,Vinty gli offrí di stare al suo castello e Alessia accettò. Ormai Chany, Tommy ed Erminia non videro più alessia per 9 giorni. Alessia e Vinty erano state migliore amiche del cuore e si dimenticò dei suoi cugini. Vinty non era come Liam anzi era molto più brava. Alessia dormi nel castello di Vinty.
STAI LEGGENDO
i 3 amici
Fantasi3 amici fanno grandi avventure (e anche molto belle👹) finiscono in un portale e.... scusate se sbaglierò qualche parole 👍👹