PROLOGO

1.1K 23 2
                                    

Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, due ragazzi reclusi all'interno del carcere minorile di Napoli entrambi con un passato burrascoso ed una cosa che li accomuna: l'appartenenza a due famiglie camorriste tra le quali è in corso una faida decennale. Lui da sempre contrario alla violenza e alle regole imposte dal sistema in cui vive, lei entrata in carcere con un unico obiettivo: vendicare la morte del fratello, avvenuta, a quanto ne sa, proprio per mano di Carmine. L'odio che inizialmente li lega si trasformerà, con il passare del tempo in un sentimento sempre più profondo a cui non avranno modo di sfuggire, ma tutto ha un prezzo, soprattutto nel loro caso e quale sarà quello che dovranno pagare per poter vivere liberamente il loro amore?

//Spazio autrice//
Buonasera a tutti, come avrete visto ho deciso di scrivere una storia dedicata a Mare Fuori e nello specifico a Rosa e Carmine, che sono tra i miei personaggi preferiti. È dalla fine della terza stagione che pensavo di scrivere una storia dedicata a loro ma solo ora ho preso la decisione di farlo realmente, ovviamente essendo ispirata alla serie alcune cose saranno uguali e potrebbe perciò contenete spoiler per cui invito chi ancora non l'ha vista o la sta guardando a non leggerla per evitare che ciò che viene scritto possa in qualche modo rovinarne la visione, voglio però precisare che ovviamente cercherò di personalizzarla il più possibile inserendo cose che saranno il semplice frutto della mia fantasia per non renderla troppo ripetitiva ed uguale in tutto e per tutto alla serie originale, se siete curiosi di sapere come continua fatemelo sapere nei commenti, a breve pubblicherò il primo capitolo.
A presto

Passione fatale|| Rosa e Carmine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora