Yukimiya Kenyu x Reader 🧡⚽

757 15 4
                                    

Età 6-7 anni:

Pov Yukimiya:

Ero a leggere un libro sotto a un albero, era un libro sulle caratteristiche delle persone e di come si comportano "l'amore e una cosa che non si può vedere...ma sentire...mmm..bella questa frase" dissi leggendo leggermente a voce alta, ero timido all inizio quindi non avevo molto amici alle elementari, leggendo e leggendo arrivo una palla da calcio verso di me "Hey! Puoi passare perfavore?" Alzai lo sguardo e vidi una ragazza che mi sorrideva...capelli (colore) ed erano lisci/mossi/ricci, con occhi (colore) e teneva l'uniforme un po' grezza ma allo stesso tempo ordinata...diciamo la camicia era ordinata...le scarpe non e parliamo..."Yuki...mi passi la palla perfavore?" Disse la ragazza, era della mia scuola ma non avevo coraggio di affrontarla per via che mi ero innamorato, era carina, sorridente e sempre allegra, non sempre ma era positiva, e si prendeva cura della gente, la amo..."uh-ah! Si tieni" gli calciai la palla e disse lei "wow! Vieni a giocare con noi!" "No preferisco leggere" dissi sorridendo "Oh..okey dimmi quando vuoi giocare" e se ne andò...perché non sono come lei? Giocosa e amichevole?... voglio provare a cambiare, solo per avere almeno un amico! La campanella suonò e andammo in classe...

Età 14-13 :

Pov Yukimiya:

Ero alle medie anche se ho 14 anni...per via che sono nato ad Aprile...quindi ero a guardare fuori, le medie sono la cosa peggiore di tutte ...ma almeno avevo ancora lei in gioco...ad un certo punto guardai lei...non sapevo il nome ma era bella come sempre, si avvicinò e disse "Yuki, ti va di venire dopo scuola con me? Così mi parli del libro che hai letto!" Gli interessa?? Wow nessuno mi ha mai inviato..."va bene, perché no?" Sorrido e lei ricambia, che bel sorriso, e anche educata...finito le lezioni andai con lei e dissi "scusa, sono maleducato...come ti chiami? E come fai a sapere il mio nome?" Lei rispose "Yuki...e dalle elementari che ti conosco, e poi volevo dirti...vuoi diventare mio amico? Sei sempre solo e mi fai tenerezza" disse lei "ah- mi chiamo Y/n S/n" Almenno so come si chiama...annuisco e lei mi prese la mano e mi portò a casa sua a giocare hai videogame e a calcio, e da lì che mi  sono appassionato al calcio...
grazie a Y/n, ti sono debitore...

Ora età 18-17:

Pov Y/n:

Ero a cucinare dei dolci per Yuki, e da tanto che non lo vedo per via del Blue Lock, e stato ammesso e oggi doveva tornare per via che aveva finito tutto, aveva vinto le battaglie e anche perso alcuni compagni di squadra per via che non li sceglievano la stessa squadra, preparavo i suoi dolci hai mirtilli, a lui piace i mirtilli e quindi ho deciso di fare i cupcake con quelli, misi in forno la roba e mi vestii per ospitare Yukimiya, ero vestita normale, il mio stile, che a Yuki piace molto! Non so perché sono gentile con le persone, ma con Yuki e diverso... Lo sono il doppio...sentii suonare e vidi l'autobus del Blue Lock davanti a casa mia, aveva il giardini quindi era oltre la recinzione del cancello "Hey Y/n!"
"YUKIIIIIII" gli saltai addosso e lo abbracciai forte "wow! Quanta accoglienza, ti sono mancato eh? Haha" ride, amo la sua risata, e bella e simpatica, Yukimiya era cambiato molto, e diventato socievole e simpatico, anche se fa battute del caz-
"Uh? Che profumo! Cose?" Disse Yukimiya, mi ero dimenticata!? Corsi hai Fornelli e spengo il fuoco del forno e meno male che non erano bruciati, tirai fuori i cupcake e dissi "tada!! Cupcake hai mirtilli! Anche il gusto lo e" dissi ridendo per come l'ho detto "sei la solita Y/n hahahha" ne prese uno e assaggiò, i suoi occhi erano pieni di stelle e i suoi occhiali erano appannati "tutto ok Yuki?" "Sono buonissimi!! Sei una cuoca perfetta! Dovresti farmi tanti dolci hai mirtilli!" E continuò a mangiare "come e andata nel Blue Lock?" E da lì Yukimiya mi raccontò tutto...

Alla sera:

Io e Yuki eravamo a casa sua, ha già una casa quindi perché e più grande di me solo di poco, ho 17 anni ed ero più piccola e mi fido di Yukimiya...
"allora, prima la farina" e che cosa era a fare?? Di sicuro no a fare sesso ma era a provare a fare dolci come l'ho fatto io... però per via della sua vista non vede un accidente di niente anche se ha gli occhiali "2 grammi di zucchero... c'è qualcosa che non va" "ma va!" Dissi ridendo e lui ride
"Più zucchero-" "No Yuki!! Diventerà esagerato così!?" E iniziammo a fare casino in cucina...dopo un po' ero a impastare e a girare gli ingredienti, piano piano Yukimiya metteva i mirtilli...e come sempre esagera, hahah! Buffo vero? Yuki e Yuki
"Non esagera-" "lo so ma più ne metto più buono e!" Ecco una delle sue frasi strane, ma belle, si vede che e bravo con le frasi ma anche stupido per cambiarle, mescolo e mescolo finché non era pronto, mi girai a prendere la stampa per la torta e mi ritrovo che Yuki era a mangiare metà dei mirtilli rimasti "scusa-sono troppo buoniiii" rido perché i suoi occhiali erano pieni di farina e il suo grembiule pieno di zucchero e altre cose, misi impasto nella forma della torta e misi in frigo
"Doccia ora!" "Uffa..." Disse lui e andò in bagno "ti aspetto in sala!!" Dissi e andai preparandosi le cose per giocare hai videogame o guardare film... purtroppo Yukimiya non ha molto da vedere, non può vedere molto da lontano quindi cerco di fare tutto per lui...uscii con il pigiama a forma di pinguino e iniziai a ridere
"MA COSA HAI FATTO?!HAHAHAH"
"E il mio pigiama! E bello eh?" Si mise vicino a me "oh-hai avvicinato la TV! Brava Y/n~" diventai rossa e Yuki mise l'asciugamano che aveva in testa per terra, la notte passava e Yukimiya non era stanco, nemmeno io, abbaino smesso di giocare ma ora era a leggermi un libro che a lui piace, ma non era male...

"...E così che Jack e Lilith si innamorano..." Iniziai ad avere sonno e chiusi gli occhi per prendere pausa...mi ero addormentata pesantemente ...

Pov Yukimiya:

Ero a leggere finché non notai Y/n che dormiva...che dolce~ posai il libro e mi avvicinai alla sua faccia...dovrei?? Beh..perché no? Mi inchinai e la baciai in bocca delicatamente, era il paradiso per me, ho baciato la persona che amo fin da piccolo?! Beh e carina ammetto, mi staccai e gli misi una coperta e un cuscino e sistemai il divano e mi misi dal lato opposto a lei...Y/n si agito e la presi e la misi sul mio petto e dopo si tranquillizzò "notte mia dea~ ci vediamo domani"
Gli baciai la testa e lei sorride...

Credo mi abbia sentito~

Blue lock x reader Ita🇮🇹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora