Quando Minori mi ha detto che mi avrebbe presentato un ragazzo per parlare del club di pallavolo non pensavo che mi sarei ritrovata a pranzare con tutti i ragazzi del terzo anno che ne fanno parte. Almeno quasi tutti, uno di loro è in ritardo.
Iwaizumi, il ragazzo che ho conosciuto questa mattina, sembrava molto contento all'idea di avere una manager, mi ha detto che hanno avuto diversi problemi a trovarne una e che ormai ci avevano rinunciato.
Dopo mi ha proposto di pranzare insieme a lui e ad alcuni suoi compagni ed eccomi qui.
Gli altri due ragazzi sono Matsukawa e Hanamaki, sembrano simpatici però nessuno di loro ha ancora iniziato a parlare del club, probabilmente stanno aspettando l'altro ragazzo.Matsukawa mi stava chiedendo come mi trovassi in questa scuola quando un ragazzo arriva al nostro tavolo e si siede davanti a me.
"Scusate il ritardo, delle ragazze mi hanno fermato in corridoio"
È il ragazzo di ieri.
Ti prego dimmi che non è anche lui nella squadra...
"Tu devi essere la ragazza di cui parlava ieri Iwa-chan. Sono Oikawa Tooru, capitano della squadra"
"Y/N Y/L, piacere di conoscerti" mi sforzo di sorridere ed essere amichevole, dopotutto lui non mi ha fatto niente di male.Però se prima potevo sperare che l'incidente di ieri rimanesse un caso isolato finché mi fossi tenuta alla larga da lui, adesso non credo proprio che riuscirò a liberarmi mai più di quelle pazze.
Oikawa si è seduto qui da soli due minuti e due ragazze del tavolo accanto mi stanno già fulminando con lo sguardo.
Verrò uccisa da delle fangirl ossessionate, che morte orribile.
Anche Oikawa si è accorto di quelle due, le saluta e quelle iniziano a sorridere, cambiando completamente atteggiamento.
Sul serio, cosa ci trovano di tanto interessante in questo tipo?"Allora Iwa-chan ci ha detto che sei nuova"
"Sì, prima vivevo a Tokyo"
"Facevi la manager anche nella tua vecchia scuola?" mi chiede Hanamaki.
"No, quella era troppo piccola per avere una squadra di pallavolo, ma aiutavo la squadra della Nekoma, due miei amici giocano lì"
"Nekoma..." Iwaizumi si fa pensieroso "non li ho mai visti giocare, ma ho sentito che sono bravi".
Questa frase mi riempie di orgoglio. Li ho visti allenarsi per due anni e sentire qualcuno che riconosce la loro bravura mi rende felice.
"Sì, hanno un'ottima difesa e sono anche molto bravi a murare", dico con un sorrisetto.
Iwaizumi continua "Però anche noi siamo forti e potrà non sembrare, ma quest'idiota è davvero un ottimo capitano" "Iwa-chan se devi farmi un complimento, fallo senza insultarmi!" e fa il broncio.Sto iniziando a chiedermi se sono l'unica in questa scuola che trova questo tipo leggermente irritante...
~•~
Chat con "Stray cat🖤🐱"
✨️Y/N✨️
Kuroo, ho bisogno di aiutoStray cat🖤🐱
Stai bene?
È successo qualcosa?✨️Y/N✨️
Si, sto benissimo tranquillo❤
Comunque ho pranzato con dei ragazzi del club di pallavolo e Oikawa, il tipo con le fan pazze, è nella squadra✨️Y/N✨️
Ho accettato di diventare manager, ma non so se è stata una
buona idea perché adesso sarò perseguitata da delle ragazzine😮💨Stray cat🖤🐱
Ok credo che tu stia un po' esagerando adesso, nessuno
ti farà niente✨️Y/N✨️
No, ti assicuro che le due tipe del
tavolo accanto stavano pianificando il mio omicidio✨️Y/N✨️
E poi quel ragazzo è irritanteee
Iwa-chan questo, Iwa-chan quello
Dopo aver parlato del club credo di aver passato il resto del pranzo ad ascoltare lui che si vantava di quelle pazze che lo seguono ovunque😫Stray cat🖤🐱
Calmati, sta calma
Fa un bel respiro e tranquillizzatiStray cat🖤🐱
Oikawa non ti piace, va bene.
Ma ti conosco, se ti tiri indietro
per colpa sua poi te ne pentirai✨️Y/N✨️
È vero e credo che abbiano
davvero bisogno di una manager
Però non so per quanto riuscirò a sopportare Oikawa😮💨Stray cat🖤🐱
Lo vedrai solo durante gli
allenamenti e vedrai che non sarà
così terribile✨️Y/N✨️
Hai ragione
Grazie, avevo davvero bisogno di calmarmi💖✨️Y/N✨️
Possiamo vederci questo Sabato?🥺🥺
Posso venire a Tokyo nel pomeriggioStray cat🖤🐱
Per me va bene❤
Dopo chiedo anche a Kenma
se vuole unirsi a noi✨️Y/N✨️
Ok💕
Fun facts sui personaggi:
- Y/N non sopporta le persone vanitose e Oikawa ha passato metà della pausa pranzo a parlare del fatto che una ragazza gli abbia dato una lettera d'amore in corridoio
-Kuroo è l'unica persona che riesce a tranquillizzare Y/N
STAI LEGGENDO
~gold rush~ | Oikawa x Reader |
FanfictionY/N si è appena trasferita da Tokyo a Miyagi e adesso deve iniziare il suo secondo anno all'Aoba Johsai lontana dagli amici che conosce da sempre. Quel che è peggio è che questa scuola sembra essere piena di ragazze urlanti che stravedono per Oikawa...