Ero in stanza a studiare francese ed ad un certo punto entra Aelita che dice che dovevo sbrigarmi perché Gym era stato impossesato da XANA e dovevamo disattivare la torre attiva nel settore montagna. Allora mi sono vestita e sono andata al laboratorio. Dopo essere scannerizzata sono andata su Lyoko insieme a Odd e Aelita. Per un pò é sembrato tutto tranquillo, non c'era nessun mostro, ma ovviamente dopo pochi minuti sono arrivati insieme a William. Abbiamo cominciato a combattere contro i mostri, ma con i miei tornadi li ho sterminati tutti. E poi c'é William. Ovviamente mi sono alzata in volo a fare un tornado, ma lui mi ha detto, sempre con quella voce inquietante: "Disattiva la torre muoviti" e sono andata a disattivarla indisturbata. Poi dopo Jeremy ci ha detto che c'era un'altra torre attiva nel settore 5, e quindi siamo andati nel settore 5. Appena arrivati sono venute delle mante con sopra William, allora abbiamo iniziato a combattere. Poi William si é messo accanto a me e ha detto: "Per Lyoko" e ha distrutto le mantove. Io, scioccata per il fatto successo, sono andata con Aelita alla torre da disattivare e l'abbiamo disattivata insieme. Tornati sulla terra, questa volta Odd, ha raccontato quello che era successo e Jeremy ha detto: "Ok, siamo arrivati al 60%, ci manca solo il 40% e potremo portare William alla normalità". Detto questo sono andata a dormire nella camera di Aelita perché volevo che mi spiegasse cosa era successo a suo padre, ma si é addormentata appena ha iniziato il discorso. Ho capito, devo fare delle ricerche io.
STAI LEGGENDO
Mia cugina Aelita ||code lyoko||
FanfictionSe siete appassionati di code lyoko come me, vi piacerà sicuramente (anche se non sapete cos'é code lyoko, vi piacerà), parla di Anita Hopper, la cugina di Aelita...