Sono arrivata in stanza e ho chiuso a chiave. É arrivato William che ha cominciato a battere la porta e a chiedere scusa ma io restavo in stanza a non fare niente. Alla fine l'ho fatto entrare e lui ha cominciato a scusarsi e io alla fine l'ho scusato. Appena l'ho scusato gli ho raccontato la storia successa a Lyoko, quando lui era stato impossessato da XANA per colpa dello schifozoa, e lui ha detto che in realtà lui non si ricordava niente. Ad un certo punto arriva jeremy e dice che a Lyoko c'é una torre attiva. Andiamo a Lyoko e arriviamo al settore ghiaccio e ci sono 3 cubo che proteggono la torre. É stata molto facile distruggere i cubi, ma subito dopo é arrivato il Kolosso e ovviamente ha fatto dematerializzare tutti tranne io e William. Siamo andati dietro ad una lastra di ghiaccio e allora William ha detto: "In realtà quando XANA si era impossessato di me non si era impossessato del tutto, infatti appena ti ho vista mi sono innamorato di te, ecco perché ti ho invitato al ballo, quindi: io ti amo!" sono diventata rossa come un pomodoro e dopo lui mi baciata. Dopo lui mi ha chiesto se volevo diventare la sua ragazza e ho accettato, ma in quel momento il kolosso ci ha trovato e ha distrutto la lastra. Poi mi ha preso e mi ha buttato nel mare digitale e per la paura sono svenuta e all'ultimo momento mi sono svegliata e mi sono accorta cosa stava succedendo. Troppo tardi per aprire le ali e sono caduta...
STAI LEGGENDO
Mia cugina Aelita ||code lyoko||
FanfictionSe siete appassionati di code lyoko come me, vi piacerà sicuramente (anche se non sapete cos'é code lyoko, vi piacerà), parla di Anita Hopper, la cugina di Aelita...