||Lorenzo||
-Ora se fossi là con te, mentre discutiamo, ti farei il solletico e poi ti abbraccerei dolcemente.
E ti bacerei lentamente, per poi appassionare sempre di più quel bacio. Uno di quei baci che restano impressi nella tua mente per l'eternità.
-Mi piacerebbe tanto abbracciarti di nuovo.
-Io sto cercando di capire una cosa. Com'è possibile che viviamo nello stesso paese ma non ci vediamo mai?
-Non lo so...sembriamo una coppia a distanza ahaha
Coppia.
Oh come vorrei essere il tuo ragazzo piccola Alaska.
-È vero..ma non voglio che sia così, viviamo entrambi a Roma quindi perché non possiamo vederci?
-Per me potremmo anche incontrarci...
-Davvero?
-Certo.
-Bene allora voglio vederti.
-Quando?
-Quando vuoi. Anche ora se potessi.
-Sono le nove di mattina e sono troppo assonnata per uscire. A meno che quella capra della mia amica non mi trascini fuori di casa, non penso che uscirò.
-Anche io ho troppo sonno per uscire, ma se tu uscissi penso che correrei da te comunque.
La vedo sorridere e il cuore mi batte più forte del solito, è strano detto da un maschio ma cazzo è così.
-Devo dirti una cosa Lorè.
-Dimmi.
-Senti... quel cappello fa schifo.
-Ma è bellissimo.
-No tesoro. Toglilo va, che i tuoi capelli sono bellissimi senza.
-Lo faccio solo se prometti che quando ci vediamo fai la dolce e mi abbracci.
-Era sottinteso che ti abbraccio. Togli quel cappello ora.
-Fatto. Ora devi dirmi una cosa.
-Cosa?
-Perché ieri hai detto che non devo dirti che ti voglio bene.
Silenzio.
-Oh merda devo uscire con Melissa, ci sentiamo dopo!
-A dopo...
Chiamata terminataPerché cazzo ignora la mia domanda?
STAI LEGGENDO
《In love with a message》||Lorenzo Paggi
Aléatoire"Se mi vuoi devi conquistarmi, piccola" "Hai scritto alla ragazza sbagliata."