il progetto di musica

348 34 13
                                    


Luke s' POV

Ho saltato la pausa pranzo, non mi sentivo bene.

Avevo un forte mal di stomaco e mi girava la testa.
Michael mi ha chiesto se volevo essere accompagnato in infermeria ma io ho rifiutato.
Ah... bravo Clifford. Prima mi meni e dopo cerchi di aiutarmi. Enorme testa di cazzo.

Avevo musica ora, quindi, mi stavo dirigendo verso l'aula quando vado a sbattere contro qualcosa o meglio... qualcuno .

-《Ma che cazz... ma guarda a dove metti i piedi ogni tanto 》-
Dico senza nemmeno guardare contro chi cazzo sono andato a sbattere.

-《Oh... scusa》-

-《lascia stare 》-

Lascio perdere e continuo a camminare per il corridoio.
Arrivo d'avanti all' aula ed entro.

Eh no eh... Ma lo trovo da tutte le parti oggi? Michael...

Sbuffo e vado a sedermi di fianco a Peter.

Era l'unico posto libero...

Una chioma rossa fa capolino dalla porta...
Ecco quella grandissima testa di cazzo del mio professore...

-《Buongiorno, ragazzi, per iniziare voglio dire che formerò delle coppi per un progetto musicale》-

Dice Mr. Rayd prima di sedersi aldilà della cattedra.

-《ora, vi spiegherò in cosa consiste il compito. Dovrete comporre una canzone. So chi sa suonare la chitarra, o la batteria e ce... quindi, dovrò sceliere io. Farò coppie di 2 persone. 》- perfetto! Più figure di merda di così, tanto non ne posso fare. No? Dai, distruggetemi l'ultimo briciolo di dignità che mi è rimasto he...

-《Josh farà coppia con Susan, Sarah, tu farai coppia con Jade. Lucas.. Tu, suoni la chitarra vero?》-
-《s-si professore 》-

-《perfetto, tu farai il progetto con Michael 》-

Cosa?
-《cosa? 》-Urgliamo all'unisono io e Michael.

-《N-no professore la supplico》-

Si professore, ascolti a Michael per una volta...

-《zitto clifford.Sempre se non vuoi andare a fare visita alla preside, 》-

Meglio andare da quella zoccola della preside che fare un progetto con Michael.

-《e comunque, Luke è un alunno modello. Puoi approfittare del fatto che starete in sieme per farti spiegare matematica.》-

Mi sembra logico no?

-《 Va bhe mi arrendo. F-farò il progetto con l-luke 》-

Ma che bello.. ora mi tocca pure vederlo fuori da scuola. PORCA M-... MINCHIA.

Passiamo il resto della lezione a guardare un patetico film sulla vita di Mozart. E che palle...

Per fortuna la campanella suona e la classe... come al solito si svuota in un batter d'occhio.

-《hemming. Allora come rimaniamo con il progetto? 》-

-《boh, non saprei clifford. Decidi tu 》- dico alzando le spalle.
-《vengo da te alle 15:30 okay? 》-

-《Mhmm okay》-

Mi limito a dire per poi uscire dall'aula.

La quinta ora mancava il professore di arte e quindi sono andato a casa.

Amami ~/muke/~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora