Jake uscì di casa alla velocità della luce e corse in mezzo alla burrasca per raggiungere la casa di un altro suo amico: il fedelissimo Irascibility.
Immediatamente Jake sfondò la porta di casa di Irascibility e irruppe nella sua stanza per dargli la cattiva notizia:
"Bro, Cristo è stato rapito! Io...io...io n-non so cosa fare, sono d-distrutto, c-ci sono così tante cose che voglio dimenticare!" singhiozzò Jake prima di scoppiare a piangere e ad urlare come una balena che stava partorendo. Irascibility da buon amico gli chiese di calmarsi e di raccontargli tutto con calma.
Dopo aver sentito la storia della mail e del rapimento di Cristo, Irascibility iniziò ad aiutare Jake con i preparativi per il lungo viaggio che doveva affrontare:
"Adesso sono le 21:45, abbiamo ancora tempo fino alle 5:00. Se vuoi possiamo rubare la Ferrari del mio vicino e utilizzarla per affrontare il viaggio, tanto l'idiota lascia le chiavi del garage dentro il vaso all'entrata di casa sua."
E così avvenne il furto.
Una volta varcato il giardino e aperto il garage, Jake irruppe nella villa del vicino di Irascibility per cercare le chiavi della Ferrari. Le chiavi erano appese al collo del proprietario della casa, che in quel momento era morto nella sua Iacuzzi dopo aver tirato una sniffata potentissima di farina di grilli scaduta da mesi.
Allora ritornato nel garage, Jake aprì la bellissima macchina. Il colore era rosso acceso, gli ricordava molto il colore del sangue delle vittime che uccise in passato. Entrato nella macchina, Irascibility fece la fatidica domanda: "Jake, tu per caso hai la patente?".
Jake tirò una bestemmia fortissima e sfrecciò a tutta velocità verso il Sud Italia.
Non c'era tempo da perdere, era il momento di salvare Cristo.
STAI LEGGENDO
Cristo x Mr Jake: Ultimo tango a Salerno
FanfictionMr Jake, uno streamer dal passato sanguinoso, dovrà imbarcarsi in un lungo viaggio non privo di ostacoli verso Salerno, dove è tenuta imprigionata la sua crush Cristo.