Jake sfrecciava a tutta velocità verso Salerno. Erano le 4:00 di notte.
Giunto in città, scese dalla moto e si avviò verso l'indirizzo che gli aveva fornito il mittente sconosciuto. Era un magazzino abbandonato con le porte arrugginite.
Jake sfondò la porta e vide tutto buio, ma poi le luci si accesero... Vide Cristo legato ad un palo e infine... l'identità del mittente misterioso!
"Tu... TU!" urlò Jake.
Il mittente misterioso non era altri che... POLDO!
"Jake, finalmente ci incontriamo dopo molti anni, ora potrò avere la mia vendetta" disse Poldo.
"Poldo, sono arrivato, hai avuto ciò che volevi, ora libera Cristo e risolviamo la faccenda." ribattè Jake.
"Oh... ma io sono solo il boss finale di questo gioco, prima dovrai vedertela con loro!".
Ad un certo punto si aprì una porta segreta del magazzino dalla quale uscirono... uscirono dei fan di Lyon WGF!
"Il primo che riuscirà ad uccidere Jake vincerà la carta igienica dei WGF e una raccolta di storie d'amore su Alex e Giorgio" disse Poldo in modo tale da spronare la mandria di bambini.
Jake era nel panico, ma poi si ricordò delle parole del suo maestro: "Jake non ho voglia di insegnarti nulla oggi, lasciami guardare Kill Bill e non rompere i coglioni".
Allora Jake sfoderò la sua katana comprata dal cinese sotto casa sua e iniziò ad imitare Uma Thurman, soltanto che al posto di affrontare gli 88 Folli doveva affrontare una classe di terza elementare composta da fan di Lyon.
Dopo aver trucidato i mostriciattoli, Jake si preparò ad affrontare il boss finale:
"Finalmente un degno avversario, IL NOSTRO SCONTRO SARÀ LEGGEND...".Ma Poldo non fece in tempo a finire la frase che Jake lo aveva già trafitto con la katana, che rincoglionito!
Allora Jake, dopo aver sfilato la Katana dal corpo morto di Poldo, slegò Cristo.
"JAKE, BRO GRAZIE MILLE, MI HAI SALVATO, NON SO CHE COSA AVREI FATTO SENZA DI TE" singhiozzò Cristo.
"Cristo... non mi rimane molto tempo qui sulla Terra. Mi concederesti un ultimo ballo prima di andarmene per sempre?" disse Jake con un tono serio.
Cristo non capiva cosa intendesse dire Jake, ma accettò la sua proposta e i due iniziarono a ballare appassionatamente. Nel mentre Jake gli raccontava tutto ciò che era successo. Quel momento sembrava non finire mai.
Ad un certo punto, Jake aprì il suo cuore... e si confessò a Cristo.
"Cristo, io... ti ho sempre amato. Sappi che io ti proteggerò per sempre anche quando sarò nell'aldilà." disse Jake.
Allora Cristo si mise a piangere e... "Jake io... io non ti amo. Ti vedo solo come un amico e ti ho solo sfruttato perché mi regalavi il Discord Nitro".
"C-Cosa?! No... Cristo non puoi farmi que..."
Ormai erano le 5:00 del mattino.
Le forze vitali di Jake lo abbandonarono e il suo corpo senza vita cadde tra le braccia di Cristo.
Cristo era salvo e Poldo era stato sconfitto, ma il nostro eroe morì solo e friendzonato.
Prima di andare via dal magazzino, Cristo pronunciò una dolce frase...
"Adieu, mon cheri".
STAI LEGGENDO
Cristo x Mr Jake: Ultimo tango a Salerno
FanfictionMr Jake, uno streamer dal passato sanguinoso, dovrà imbarcarsi in un lungo viaggio non privo di ostacoli verso Salerno, dove è tenuta imprigionata la sua crush Cristo.