Era esattamente mezzanotte in punto.
Jake dopo molte insidie era riuscito ad arrivare a Roma, lo ha scoperto perché "accidentalmente" ha fatto irruzione con la sua Ferrari nello studio di Uomini e Donne, uccidendo i tronisti e la De Filippi. Questa era l'ulteriore prova che Jake è un eroe.
Dopo un po' di tempo:
"Irascibility... finalmente, siamo arrivati al confine Lazio-Campania. Siamo vicini a Cristo!" disse Jake contentissimo.
Ma stranamente Irascibility non sembrava contento della notizia, anzi, il contrario.
"Jake... scendi dalla macchina, devo confessarti una cosa importante" disse Irascibility.
Scesi entrambi dalla macchina, Irascibility puntò una pistola contro Jake
"Mi... dispiace" mormorò Irascibility.
"Cos- perché mi stai puntando il ferro?!" urlò Jake preso dallo sgomento.
"Jake, io non ti lascerò salvare Cristo. Mi dispiace, io... non posso" disse Irascibility.
"Perché mi fai questo! Cristo è l'unica cosa a cui tengo di più al mondo! Io... non voglio perderlo!" ribattè Jake.
"È QUESTO IL PROBLEMA! JAKE, IO TI AMO, TI HO SEMPRE AMATO. È GRAZIE A TE CHE HO FINALMENTE CONOSCIUTO L'AMORE. Ma tu... hai solo occhi per Cristo. Questa è la perfetta occasione per renderti finalmente MIO."
A quel punto Irascibility scoppiò a piangere.
Jake non sapeva cosa dire... il suo amico più fedele lo amava?
"Irascibility... tu per me sei un amico fantastico, ma nulla di più. Io amo Cristo, accettalo" disse Jake
A quel punto, Irascibility accecato dal dolore, sparò Jake.
"Se io non posso averti, allora non ti avrà nessuno" disse Irascibility, e poi pisciò sul corpo ancora caldo di Jake e rubò la macchina.
STAI LEGGENDO
Cristo x Mr Jake: Ultimo tango a Salerno
FanfictionMr Jake, uno streamer dal passato sanguinoso, dovrà imbarcarsi in un lungo viaggio non privo di ostacoli verso Salerno, dove è tenuta imprigionata la sua crush Cristo.