2|Ci si rivede

26 1 0
                                    

Sono arrivata a casa, non mi sono fermata altre volte durante il tragitto, ma ho continuato a pensare a quel ragazzo basso con i capelli biondi, non so perché ma mi incuriosice parecchio il suo modo di fare; comunque dovrò chiedere a Takemichi di spiegarmi perché si trovava lì.

Dopo aver procrastinato per 1 ora ho finito i compiti per domani, almeno così ho il resto della giornata libero, al momento sono le 17:47.
*Sono quasi le 6, mio fratello stacca alle 7:30 ho tempo per andare a fare un giro*
Così prendo le chiavi, il telefono e gli auricolari ed esco di casa.

Sto camminando da circa mezz'ora mentre ho gli auricolari, quindi non sento benissimo quello che succede intorno a me, mi siedo sulla panchina di un parco e le uniche cose che sento sono la musica e le lievi voci dei bambini che giocano.
Mentre mi godo questo bel momento di tranquillità con gli occhi chiusi sento una presenza che si è seduta di fianco a me, mi giro per vedere chi sia e trovo quei perforanti occhi neri che mi fissano, è lo stesso ragazzo che ho incontrato oggi in quella piazzetta.
Mikey:-Guarda chi si rivede, ciao TN-chan- dice mentre continua a guardarmi e mi sorride
TN:-Ciao Mikey, cosa ci fai qui?-
Mikey:-Ero con Takemichi e Kenchin a fare un giro e stavo tornando a casa, tu invece?-
TN:-Non avevo niente da fare-
Si era formato un silenzio imbarazzante, quindi decisi di fargli una proposta
TN:-Ti va di andare a prendere qualcosa da mangiare?- a quelle parole al ragazzo si sono illuminati gli occhi
Mikey:-Cosa stiamo aspettando?! Andiamo subito!- mi prese il braccio e cominciammo a correre verso un luogo a me sconosciuto.

Dopo poco siamo arrivati davanti ad un negozietto con un insegna luminosa che recita la scritta "open", Mikey mi trascina dentro e corre verso il reparto dolci, si ferma davanti a una scatola di dorayaki con gli occhi che gli brillano.
TN:-Dei dorayaki?- Mikey ne prende 9 contemporaneamente e si dirige alla cassa con io che lo seguo a ruota, il ragazzo paga e usciamo dal negozio.
Appena usciamo lui si siede su una panchina lì vicino cominciando a mangiare un dolcetto e io mi siedo a fianco a lui
Mikey:-Ne puoi prendere anche tu TN-chan- dice porgendomi un dorayaki e io lo prendo ringraziandolo con un sorriso.
Appena metto il dorayaki in bocca sento un gusto dolce di cioccolato con la quale mi vengono gli occhi luccicanti.
Mikey:-Sono buoni vero TN-chan?- non rispondo, semplicemente annuisco.
Continuiamo a mangiare finché non rimane un'ultimo dorayaki, Mikey lo prende in mano e io gli lascio un piccolo sguardo d'odio, ma poi apre il pacchetto e divide il dolcetto porgendomi una metà.
Mikey:-Consideralo come un gesto per mostrarti che mi stai simpatica- dice sorridendomi.
Quel sorriso, quel dannatissimo sorriso che avrebbe fatto sciogliere mille ragazze lo stava rivolgendo a me...
TN:-oh... grazie- dico distogliendo lo sguardo arrossenso leggermente.
Quando finiamo di mangiare tiro fuori il telefono e controllo l'orario, sono le 7:15
TN:-Oh cazzo! Scusa Mikey, ma devo andare che tra pochissimo mio fratello stacca da lavoro- dico alzandomi di scatto dalla panchina -ciao Mikey, ci vediamo.-
Mikey:-Ok, ciao TN-chan- dice sorridendomi ancora, io inizio a correre verso casa che è abbastanza lontana e ci avrei messo 10 minuti.
Appena arrivo davanti al cancello di casa trovo mio fratello che sta gia entrando e mi si gela il sangue.
*Oddio, adesso è finita per me*
Aspetto un attimo che entrasse e nel mentre prego persino in aramaico antico, cercando di fare il minimo rumore entro anche io e salgo velocemente le scale per entrare in camera mia prima che potesse accorgersi della mia assenza.
Pensavo di essere riuscita nel mio piano, ma invece trovo mio fratello seduto sul mio letto con una faccia da far paura.
Natsu:-Ma ciao TN...-
TN:-C-ciao Natsu, sei rientrato un pò prima...- dico sudando freddo
Natsu:-Pensavi che non me ne sarei accorto che mancavano le chiavi e le tue scarpe?-
*Cazzo mi ha beccato in pieno*
TN:-M-ma noo...- dico indiettreggiando verso la porta per scappare, ma lui è più veloce e mi afferra buttandomi per terra e cominciando a farmi il solletico
TN:-n-no...t-ti prego b-basta... AHHAHAHAAH- mi stò spezzando in due dalle risate con le lacrime agli occhi
Natsu:-Dimmelo la prossima volta che esci di casa, mi ero preoccupato- dice smettendo di farmi il solletico.
TN:-Va bene, scusa-
Natsu:-Dai vieni che devi aiutarmi a cucinare come punizione-
TN:-Ok arrivo- dico ancora stesa sul pavimento.

-Una moto e due cuori- MikeyxReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora