Vuoi giocare con me?

352 32 10
                                    

Mentre camminava vide una palla arancione rimbalzare per il corridoio , si fermò , la palla era diretta verso la sala della stampante.
Arrivò d'avanti la porta della stampante è aprì , ma non c'era nessuno , controllò accanto , dove era l'ufficio del capo , ma era chiusa ha chiave , guardò il corridoio è fece un sospiro è tornò ha lavorare.
Stava scrivendo , poi sentii ancora una volta quella voce che diceva "Vuoi giocare con me?"Non voleva più restare lì.
Prese la sua giacca è si incamminò verso la porta d'uscita.
Mentre stava per uscire sentii la stampante che si mise in funzione , aprì la porta è vide che la stampante aveva appena stampato un foglio che diceva Vuoi giocare con me? Non riusciva a stare in piedi , la porta dell'ufficio del capo si aprì , in quel momento Marta perse il fiato , la stanza del capo non c'era più , ora era la stanza di una bambina , ha terra c'era una bambina seduta , con le gambe incrociate , c'era anche una signiora impiccata , la bimba aveva una palla arancione in mano , alzò lo sguardo verso l'alto , aveva la gola tagliata , il sangue schizzava , Marta si siede ha terra è si porta le ginocchia al petto , la bambina guarda Marta è dice "Vuoi giocare con me?" E detto questo si buttò addosso a Marta.
Il giorno dopo...
Il mattino dopo il capo tornò sul luogo del lavoro , notò che la sua porta era leggermente aperta , ma lui si ricorda di averla chiusa ha chiave.
Si avvicinò alla porta e l'apri del tutto , quando aprì la porta vide...
To be continued
Salve raga , allora , che ne dite del capitolo , scrivete nei commenti il vostro parere ho se ci sono errori ortografici.
Ciao e al prossimo capitolo! bella ragazzi ;-)

Vuoi giocare con me?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora