Debora corse in cantina cercando di nascondersi , ma la bambina era di fronte a lei.
Le gambe di Debora temevano , non riusciva a mantenersi in piedi , piangeva a dirotto.
La bambina si avvicinò con la palla e disse:
-Vuoi giocare con me?
-No , lasciami in pace
-Perché?Quando eri piccola giocavi sempre con me
-Io non ti conosco
-Ma come , non ricordi che abbiamo fatto fuori i tuoi genitori?
-Cosa stai dicendo?Io non lo avrei mai fatto
-Invece lo hai fatto , ed ora ti riformulo la domanda , vuoi giocare con me?
-E io ti riformulo la risposta , no , lasciami in pace!!
Aprì la porta della cantina ed andò via.
Era in cucina a guardare la foto sua con i genitori , la guardò meglio e nella foto vicino la casa c'era la stessa bambina che la stava perseguitando , lasciò la foto e quando si girò la casa era piena di scritte che dicevano"Vuoi giocare con me?" , ed erano scritte con il sangue , cominciò a gridare , ma poi si accorse che era un sogno , si era addormentata mentre vedevano il film , si toccò la testa e cominciò a guardare il film.
To be continued
Salve raga , allora , spero che vi sia piacciuto , tra una settimana l'ultimo capitolo , se vi e piaciuto scrivetelo nei commenti oppure mettete una bella stella.
Ciao è al prossimo capitolo! Un saluto da EmanueleGravinese , bella ragazzi;-).