Mi girai , è in cima alla rampa di scale c'era una bambina , ma non Debora , era una bambina con i capelli che coprivano il volto è una palla arancione in mano.
Rimase immobile , non fiatava , era lì che guardava la bambina.
Dopo 10 secondi , che per il capo sembrarono ore , la bimba se ne andò.
Si guardò attorno confuso , non riusciva a credere stava accadendo proprio ha lui , si ricordò delle telecamere che aveva nel suo ufficio che aveva messo per controllare cosa accadeva nel suo ufficio , così corse subito d'avanti al suo computer per controllare le registrazioni.
Accese il pc e controlò le registrazioni , ma era come se quel giorno non fu mai esistito.
Cercò quel giorno , ma le telecamere passavano dal 12 al 14 , della giornata di ieri non se ne sapeva niente , ed il bello e che le registrazioni non si potevano cancellare.
Il capo andò in bagno per lavarsi la faccia , alzò la testa verso lo specchio , ma al posto della sua faccia vide quella della bambina , il capo uscì dal bagno , quando uscì vide la sua dipendente Marta , il capo non ci poteva credere , Marta lo guardò e disse"Vuoi giocare con me?"Il capo si girò , ma c'era la bambina con la palla arancione , non sapeva cosa fare , ma poi sentì...
To be continued
Salve raga , allora , il prossimo è l'ultimo capitolo , spero che il libro vi stia piacendo , se vi è piaciuto questo capitolo votate ha favore della mia storia.
Ciao è al prossimo capitolo!un saluto da EmanueleGravinese , bella ragazzi;-).