Due giorni dopo il matrimonio di Lucy, Kaylee invitò Tom a casa sua per la prima volta.
Dopo aver parlato per mezz'ora, Tom le propose : "e se continuassimo questa conversazione a letto?".
Kay capì subito dove voleva arrivare e acconsentì.
Andarono in camera di Kay e fecero sesso. Fu probabilmente la migliore scopata che Kaylee ebbe da quando iniziò a frequentare Seb.
Dopo il rapporto sessuale, Tom chiese a Kay : "ti è piaciuto?".
Kay rispose : "non provavo l'orgasmo da quando ho perso la verginità a sedici anni con un mio compagno di classe!".
Tom rise e disse : "grazie per avermi dato un'altra soddisfazione, Kay. Scommetto che il tuo ex non è mai riuscito a fare quello che ho fatto!".
Kaylee rise e disse : "sì, hai perfettamente ragione. Comunque, Tom, vorrei sapere di più su queste tue venti ex! Potresti parlarmene!".
Tom rispose con titubanza : "va bene, ma inizierò dall'ultima e finirò con la prima!".
Kaylee accettò.
Tom iniziò dicendo : "io non definirei queste venti ragazze come ex, ma più che altro "esperienze sessuali".
La mia ultima esperienza sessuale, l'ho avuta nel maggio 2007 con Kaitlyn, una ragazza di ventitrè anni che incontrai in palestra. Dopodiché, nel febbraio del 2007, ebbi una relazione con Bella, una ventisettenne che ho incontrato su un sito d'incontri online.
Nel novembre del 2006, ebbi una storia con Kylie, una ragazza di ventitrè anni che incontrai su quel sito d'incontri. Da giugno a settembre 2006, ebbi una storia con Madeline, una ragazza di ventisette anni che incontrai in quella palestra. Nel marzo del 2006, ebbi una relazione con Allison, una ventisettenne che lavorava alla Fox Industrues. Dopo che ci siamo lasciati, si è autolicenzia".
Kaylee lo interruppe per chiedergli perchè si era licenziata.
Tom rispose : "non lo so e non è importante! Comunque, nel dicembre del 2005, ebbi una storia con Mila, una ragazza di venticinque anni che incontrai sempre su quel sito d'incontri. A settembre 2005, ebbi una storia con Megan, una ragazza di ventuno anni che ho incontrato in quella palestra. Da giugno ad agosto 2005, ebbi una storia con Brooke, una ventiseienne che lavorava presso le Fox Industries. Anche lei si è autolicenziata dopo la nostra storia".
Kaylee trovava strano che sia Allison che Brooke si fossero autolicenziate ma non obbiettò.
Tom continuò : "nell'aprile del 2005, ebbi una storia con Peyton, una ventiseienne che lavorava sempre per le Fox Industries. Anche lei si è autolicenziata dopo la rottura".
Kaylee trovava il tutto strano ma non interuppe il fidanzato.
Tom continuò : "nel gennaio del 2005, ebbi una storia con Madelyn, una ventiseienne che ho incontrato su quel sito d'incontri. Nell'ottobre del 2004, ebbi una relazione con Gianna, una ragazza di ventitrè anni che lavorava presso le Fox Industries. Anch'ella si autolicenziò".
Kaylee non capiva perchè quattro giovani donne si erano licenziate dopo aver avuto una storia con Thomas, ma ignorò questo dubbio.
Tom continuò : "da giugno a settembre 2004, ebbi una storia con Stella, una ventitreenne che incontrai in un locale. Nel marzo del 2004, ebbi una storia con Jasmine, una venticinquenne che incontrai in quella palestra. Nel dicembre del 2003, ebbi una storia con Caroline, una ventiquattrenne che lavorava presso le Fox Industries. Anche lei si autolicenziò".
Kaylee iniziava a elencare i nomi e vide che erano ben cinque ragazze "1. Caroline 2. Gianna 3. Peyton 4. Brooke 5. Allison".
Tom continuò : "da giugno a ottobre 2003, ebbi una storia con Alexandra, una ventunenne che incontrai in un locale. Nel marzo del 2003, ebbi una relazione con Eva, una ventiquattrenne che lavorava presso le Fox Industries. Anche lei si è autolicenziata".
Kaylee aggiunse il suo nome alla sua lista immaginaria "1. Eva 2. Caroline 3. Gianna 4. Peyton 5. Brooke 6. Allison".
Tom continuò : "nel dicembre del 2002 ebbi una storia con Autumn, una ventitreenne che incontrai su quel sito d'incontri. Dal 1996 al 2002, ebbi una relazione con questa ragazza, Isabelle. Avevamo anche programmato di sposarci ma alla fine ci siamo lasciati perché a lei non andava più di sposarsi. Al liceo, ebbi dal 1994 al 1996, una storia con Ashley, la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, la mia prima esperienza sessuale la ebbi con Gabriella, una mia compagna di classe, a sedici anni, nel 1994".
Kaylee gli chiese perchè le sue relazioni erano finite.
Tom rispose : "diciamo tutte per lo stesso motivo: lei si è stufata di me. Tuttavia, non perdonerò mai una in particolare: Gabriella!".
Kay gli chiese : "perchè? Cosa ha fatto?".
Thomas le disse : "dopo il nostro rapporto sessuale, era rimasta incinta e, nonostante io volessi tenere il bambino, lei lo ha abortito comunque!".
Kay gli disse : "mi spiace! Io non lo farò mai, se vuoi saperlo!".
Tom le sorrise e le disse : "grazie, Kay, sei fantastica!".
STAI LEGGENDO
Mine
Non-FictionKaylee Pauls ha appena lasciato il suo fidanzato, Sebastian, poichè lo considera noioso. Alla festa di compleanno della sua migliore amica, Kaylee incontra Thomas Fox, che non solo è un uomo molto interessante, ma anche ricco poiché lavora presso u...