Capitolo 4

10 0 0
                                    

Passò un mese, era l'agosto del 2007.
Kaylee si trovava in un bar e si stava dirigendo verso un bar a ordinare.
Mentre camminava urtò una giovane donna dai capelli marrone rossiccio.
"Oh mio dio, scusa non volevo" disse Kaylee alla donna scusandosi.
La donna sorrise a Kay e le disse : "tranquilla, sto bene! Carina la tua giacca!".
Kay disse : "grazie, me l'ha regalata il mio fidanzato Thomas ieri!".
La ragazza chiese : "il tuo fidanzato si chiama Thomas? Come fa di cognome?".
Kay rispose : "il suo nome è Thomas Fox, perchè?".
La donna rispose scioccata : "io e Thomas abbiamo avuto un rapporto sessuale quando avevamo sedici anni!".
Kaylee chiese : "scusa, ma sei per caso Gabriella?".
La donna annuì e chiese : "cosa ti ha raccontato di me?".
Kaylee rispose : "mi ha detto che, dopo quella scopata, tu eri rimasta incinta e ha abortito nonostante lui volesse tenere il bambino!".
Gabriella spiegò a Kaylee : "in realtà, non è andata così. È stato Thomas a costringermi ad abortire. Mi ha minacciato che se non avrei abortito, mi avrebbe lasciato. Tuttavia, un mese dopo, mi ha lasciato comunque per Ashley, la ragazza più popolare della scuola".
La ragazza era scioccata dalle parole di Gabriella. Decise di tornare a casa senza neanche aver preso il suo caffè.
Nel tragitto verso casa, Kay si chiese : "se mi ha mentito su questo, su cos'altro avrà mentito?".

MineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora