6

1K 26 0
                                    

ELISABETH'S POV.
La luce del sole che entra dalle tapparelle della finestra mi costrinse ad aprire gli occhi. Con la mani tocco il posto accanto a me,scoprendolo vuoto.
Sono due giorni che penso ad Harry sotto una luce,una luce migliore ,ma questo non deve accadere, io devo odiarlo, lui ha ucciso la mia famglia, lui mi ha portato via tutto.
Scaccio via tutti questi pensieri ,appena sento la porta aprirsi.
Mi giro verso di essa e scorgo una figura alta e muscolosa entrare dentro la stanza, con un borsone poggiato in spalla.

"Ti sei svegliata." disse venendo vicino a me e lasciandomi un bacio sulla fronte.
Butta il borsone hai piedi del letto e si riavvicina a me, prendendomi in braccio e portandomi verso il bagno.
Appena entriamo mi poggia sul ripiano del lavandino e inizia a baciarmi tutto il collo,con molta foga.

"Quanto sei bella amore mio,sei così pura e innocente." Mi sussurra, accarezzando le mie cosce piccole con le sue grandi mani.
Tiro la testa all'indietro lasciandomi andare e so che è una vittoria per lui sapere che sto iniziando a concedermi a lui.

"Ti amo così tanto piccola, sei la cosa più bella che mi potesse capitare." Dice,lasciandomi un bacio casto sulle labbra.

"Voglio lavarti e poi voglio che tu dopo aver fatto colazione mi raggiunga nel mio ufficio, ho bisogno di parlarti di una cosa." Mi dice, svestendomi da l'unico indumento che indosso e cioè la sua maglietta per poi prendermi in braccio e portandomi verso la doccia, non prima che si fosse svestito anche lui.
Una volta entrati dentro apre il getto d'acqua calda,per poi iniziare ad insaponare tutti e due, iniziando da me.
Passa le sue mani sulle mie spalle, iniziando a massaggiarle molto lentamente, scendendo piano piano verso la schiena , per poi arrivare al sedete e stringerlo tra le sue mani.
Lascio un piccolo urletto per via della sua stretta sul mio sedere e mi firo dandogli uno schiaffo sul braccio, ma quella piccola azione mi fa ritrovare con le gambe legate al suo bacino, schiacciata contro le mattonelle fredde della doccia.
Harry mi bacia tutto il collo,lasciando altri succhiotti sulla mia pelle, oltre a quelli della notte precedente.
Cerco di staccarmi dalla sua stretta , ma è praticamente impossibile e in poco tempo, con mia grande sorpresa, sento Harry penetrarmi con violenza. Lancio un urlo, essendo stata presa alla sprovvista ed inizio al ansimare.

"H-harry." sussurro con il fiato pesante.
Sento dei grugniti da parte sua mentre continua ad entrare e uscire da me. Senza accorgermene incomincio a gemere schifosamente, buttando la testa all'indietro.
Harry non perde tempo e si fionda sul mio collo lasciando baci e morsi ovunque,mentre con le mani stringe forte il mio sedere.
Un forte ringhio proviene dalle sue labbra,seguito da un "sei così fottutamente stretta angelo."

In poco tempo si svuota dentro di me,facendo arrivare subito dopo me.
Mi lascia tanti baci sulle labbra uscendo letteralmente da me.

"Preparati e vai a fare colazione, subito dopo ti voglio nel mio ufficio."

unhealthy. | harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora