9

1.2K 33 5
                                    

Riconobbi subito l'aria inglese. Fredda,ferma e pronta a entrarmi nelle cellule del corpo.

Sfregai le mani insieme per produrre calore e alzai la sciarpa sul naso, prima di avviarmi con Harry verso il nostro trasportatore per prendere i nostri bagagli.

Avevamo deciso di andare in viaggio di nozze da uno zio di Harry,un certo Albert, propretario della più importarte marca di intimo dell'intero mondo. Vittoria segret's.

Harry si muoveva frettoloso per l'areoporto, come se conoscesse ogni angolo di esso, mentre io mi limitavo a seguirlo.
Dopo aver preso la mia valigia camminai rapida verso di lui intrecciando le nostre dita, mentre una mandria di ragazzini ci passò davanti.
Mi spostai per raccogliere la mia roba che presto avrei dovuto prendere per uscire.

"Certo, avevi tutto sotto controllo. Sopprattuto con quei bastardi." Il suo tono si trasformò da dolce e affrantato a secco e tagliente,in un battibaleno. Chiusi le palpebre, ormai abituata ai suoi cambi d'umore.
Parlava sicuramente della notte precedente, alcuni cugini di Harry mi avevano trovato in bagno mentre mi stavo cambiando il vestito. All'uscita mi stavano quasi violentando. Per fortuna al mio lamento arrivò Harry. Non mi sorpresi della brutalità, a quanto pare la cosa era ereditaria.

"Cosa ho farto dì sbagliato. " sussurrai sperando che non sentisse.

Le sue dita avvolsero il mio polso e mi tirò verso di lui facendo aderire i nostri petti. Mi guardava in cagnesco e la presa cominciava a far male.

"Sai cosa hai fatto di sbagliato? Mi hai mandato il cervello a puttane. Sei il mio pensiero fisso da anni e non riesco a starti lontano. Sei entrata nella mia vita e l'hai sconvolta, facendo crollare tutti i pieni e le convinzioni che avevo costruito prima di conoscerti. Ti rendi conto di come hai manipolato il mio cervello, la mia mente? Tu...tu sei una tale stronza, eppure guarda cosa mi hai fatto. Sembro un fottuto cagnolino in cerca di perdono. Oh Cristo, come cazzo mi sono ridotto,mi fai sentire una merda quando ti tratto male. Ma è più forte di me. "

Fece per andarsene giarando i tacchi ma sta volta fu il mio turno fermarlo.

Sentivo che per lui non era facile combattere contro cio che aveva dentro e aveva un respiro bloccato fra i polmoni, in attesa di una mia reazione.

Non potei far altro che sorridere, sorridere cosi tanto. Lui..era stato cosi spontaneo e naturale.. Tanto confuso e imbarazzato, non avevo mai visto questo lato.

Lo avvicinai di nuovi e non riuscii a bloccare l'istinto di affindate una mani nei suoi ricci e annullare la distanza.

[...]
Era passato poco piu di un ora viaggio sarebbe durato altre 3 ore.. non avevo portato nulla per passare quel tempo. Guardavo le nuvolette fuori dal mio posto, vicino il finestrino che Harry mi aveva lasciato.

Sentii un tonfo sulla mia spalla e girandomi vidi i ricci di harry che premevano dolcemente..si era addormentato.
Osai immergere la mano nel suo pasticcio di ricci. Sembrava così innocente quando dormiva,come se nel sonno trovasse in angolo di pace. Le guance arrossate e le ciglia lunghe gli davano l'ara di un tenero bambino e io mi persi ad ammirarlo mentre respirava pesantemente.

Presi due coperte e le stesi su di noi, stando attenta a non svegliarlo, è presto caddi anche il tra le braccia del sonno.

Stavo nel mondo del sonno quando qualcosa mi scosse vuolentemente il braccio.
Mi girai infastidita cercando di riprendere sonno e ignorare ogni cosa.

"Se non ti svegli dopo starai male per il fuso orario" Mi disse accarezzandomi la guancia.

Lentamente aprii gli occhi,trovandomi a pochi centimetro dal suo viso. Le mie palpebre erano così pesanti che si volevano chiudere.

"Baciami"- disse,i suoi occhi erano inchiodati ai miei e non avevano nessuna voglia di lasciarmi.
Lo baciai,quel bacio lo desideravo da molto tempo era un bacio voluto.

~i signori passeggeri sono pregati di scendere~

Era la voce di un hostess che ci avvertì che il viaggio era finalmente finito.

#SPAZIOME

Amatemi sono riuscita ad aggiornare,se volete che faccio un po' di pubblicita a qualce vostra storia mi farebbe molto piacere.

URGENTE
QUALCHE RAGAZZA SA FARE DELLE COPERTINE?
grazie ancora❤️

Lara x.

unhealthy. | harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora