"Why are you only like this to me? Why am I only like this to you? Once again, you leave room, you leave strange words. And I look at you as you take off and I cry."
-On and on
E anche un altro concerto è finito.
I Vixx salutano insieme le fan per l'ennesima volta e scendono dal palco, dirigendosi verso la macchina. Il manager è stanco tanto quanto loro, ma deve tenersi sveglio per guidare fino al dormitorio. Ravi non stacca gli occhi da Ken dalla fine del concerto.
Anche Hyuk, che è seduto affianco a lui, ha notato che Woonshik è totalmemte perso nei pensieri con lo sguardo fisso su JaeHwan.
"Ken-ah hai fatto un buon lavoro stasera" dice all'improvviso Ravi, ancora guardando il suo hyung.
Ken si gira verso di lui. Woonshik quasi rimane a bocca aperta perdendosi nella bellezza degli occhi del più grande, serra i pugni sforzandosi di non avvicinarsi a lui e baciare quelle labbra carnose che ama tanto, e accarezzargli le guance rosa che gli danno un'aria da bimbo.
"La smetti di fissarmi? Sei inquietante." dice duramente JaeHwan.
Ravi si stringe nel sedile, arrossendo, e distogliendo lo sguardo per guardare fuori dal finestrino.
"Grazie tante Ravi, anche noi pensiamo che tu sia stato fantastico" ironizza HakYeon ridendo.
Seguono le risate di HongBin e Hyuk (mentre Leo è già impegnato ad ignorarli, con gli auricolari nelle orecchie). Solo Ravi non ha voglia di ridere, continuando a guardare Ken dal riflesso del finestrino.
Arrivati al dormitorio, sfiniti, si recano nelle loro stanze. Leo corre a chiudersi in camera, seguito dal suo compagno di stanza HongBin. Come al solito JaeHwan raggiunge Hyuk nella sua camera, sentendosi troppo a disagio con Ravi che lo fissa. N, da bravo leader, controlla che ognuno sia in stanza, quando nota che Woonshik è da solo.
"Hey, come mai sei solo?" chiede il piú grande appoggiandosi alla porta.
Ravi si limita a sospirare, rigirandosi nel sacco a pelo. L'altro ragazzo si avvicina al più piccolo, sedendosi accanto a lui.
"Cos'hai? Ultimamente non fai altro che fissare Ken, o arrossire, o sospirare" dice N mettendogli una mano sulla spalla.
"Hyung cosa faresti se un pensiero ti perseguitasse ma tu non potresti dire niente a nessuno?" chiede Woonshik.
"Ravi, questo non è un telefilm americano per teenagers con problemi amorosi, so che stai parlando di te, sputa il rospo" risponde lui affettuosamente.
"Ecco.." Ravi sembra pensarci su per qualche secondo. Schiude le labbra per dire qualcosa, ma prima che possa farlo, da dietro la porta compare Ken.
JaeHwan inarca un sopracciglio guardando con fare irritato la mano del leader posata sulla spalla del piú piccolo. Perchè dentro di lui inizia a crescere un po' di gelosia? In fondo sono solo Ravi e N, stanno solo parlando. Il più grande stringe appena la presa sulla spalla dell'altro, come per incoraggiarlo, e subito JaeHwan scatta in avanti prendendo il leader per il polso.
"Dovresti tornare da Hyuk, credo che non si senti tanto bene" mente.
HakYeon subito si alza. "Buona notte, Ravi-ah" dice , per poi uscire dalla stanza con aria preoccupata.
Appena la porta si chiude, Ken tira un sospiro, piú per sollievo che per altro. Quel fastidioso peso che si sentiva sul petto é finalmente scomparso. Guarda il ragazzo steso di fronte a lui.
"Che ha Hyuk?" domanda Ravi.
"Che ci faceva qui HakYeon?" risponde l'altro ignorando la domanda.
"Non hai risposto alla mia domanda" sbotta il più piccolo.
"Neanche tu alla mia" ribatte JaeHwan.
Woonshik si gira verso l'altro, chiaramente irritato. "Vuoi una risposta? HakYeon era qui perchè a lui, a differenza tua, importa qualcosa di me e si era accorto che qualcosa non andava, quindi se qualcuno doveva uscire da questa stanza non era N, ma tu!" dice Ravi alzando il tono di voce.
"Credi che non m'importi niente di te?" chiede Ken, altrettanto arrabbiato.
Fa per dire qualcosa, ma alla fine si stende nel proprio sacco a pelo, senza proferire parola. Anche Woonshik rimane in silenzio, osservando la schiena del compagno, steso dal lato opposto. Il piú piccolo vorrebbe circondare l'altro con le braccia e stringerlo a sè, ma si limita a fissare le spalle dell'altro alzarsi e abbassarsi leggermente mentre respira.
* * *
Eccoci al primo capitolo della nostra prima fan fiction. Non abbiamo mai pubblicato nulla fino ad ora.
Se siete arrivati a leggere fin qui è un buon segno, almeno sappiamo di non avervi annoiati!
Nella storia ci saranno un bel po' di casini, ma speriamo che vi piaccia e che non vi faccia mettere le mani nei capelli.
Ai prossimi capitoli!
-Minchan e RinYeon.
STAI LEGGENDO
Neol Nareul Juiji Ma (Don't even erase me) - VIXX, Kenvi.
Fanfiction"Ken-ah hai fatto un buon lavoro stasera" dice all'improvviso Ravi, ancora guardando il suo hyung. Ken si gira verso di lui. Woonshik quasi rimane a bocca aperta perdendosi nella bellezza degli occhi del più grande, serra i pugni sforzandosi di non...