#5

110 10 10
                                    

"This feeling of losing you.But why do tears come when I hear them? 

 -Love Equation" 

Ravi si sveglia presto, tutti gli altri devono ancora star dormendo.Apre gli occhi e se li strofina con il dorso della mano, o almeno quella era la sua intenzione: appena prova a sollevare il polso il suo braccio viene schiacciato a terra da un peso. Abbassa lo sguardo, confuso. 

Quel peso è la testa di Ken, che è appoggiata alla sua spalla. 

 JaeHwan la sera prima, non riuscendo a dormire si era alzato e si era andato a stendere affianco a Woonshik.Ravi spalanca appena gli occhi quando Ken, ancora addormentato, gli circonda il busto con un braccio, stringendosi a lui. 

"Cosa devo fare con te..?" sussurra Woonshik sorridendo appena. 

Guarda il più grande dormire seneramente, fino a quando non sente dei rumori provenienti da una delle camere. Si affretta a scollarsi di dosso JaeHwan, facendo attenzione a non svegliarlo.Il più grande mugola, ma non si sveglia.Ravi sospira e appena si allontana da Ken, N esce dalla camera.

"Ma.. Che ci fate voi due in soggiorno?" chiede con voce roca e con occhi socchiusi. Deve essersi appena alzato. 

 "Io.. Ken... Cioè.." balbetta Woonshik in imbarazzo. 

"Sai è da qualche giorno che tu e Ken vi comportate in modo strano.. Forse dovreste cambiare compagno di stanza" aggiunge camminando verso la cucina. 

"Chi deve cambiare compagno di stanza?" chiede JaeHwan, che intanto si è svegliato. 

Ravi guarda verso di lui e arrossisce appena. È magnifico, pensa, anche d'appena sveglio

"Magari tu potresti andare in camera con Hyukie, tanto non fai altro che stare con lui, non credo che cambierebbe molto" fa spallucce il leader. 

Ken sente la gelosia esplodere dentro di lui, cosí come Woonshik. 

 "E Ravi dovrebbe venire in camera con te?" chiede JaeHwan inarcando un sopracciglio. 

"Beh, non credo cambi molto per te" risponde N. 

Ken respira affannosamente. Intanto Ravi guarda la scena, sconcertato. JaeHwan fa per alzarsi in modo brusco, ma il piú piccolo si affretta ad avvicinarsi a lui, per prenderlo per un polso e fermarlo.

 "Non combinare casini, mh?" sussurra Woonshik all'altro. 

 "Comunque" aggiunge N "vedete di darvi una calmata. Su internet girano certe sciocchezze su di voi.." dice, per poi finalmente entrare in cucina, lasciandosi alle spalle un Ken furioso ed un Ravi pensieroso.

 * * *

 Dopo quell'episodio Ken decide di uscire un po' a rinfrescarsi le idee. Ovviamente HongBin e Hyuk stanno giá giovando dei loro giorni liberi dormendo. Leo è nella sua stanza impegnato ad ascoltare musica o vedere video dei suoi ballerini preferiti. Il leader decide di preparare la colazione ai suoi ragazzi, mentre Ravi va a chiudersi in camera dopo aver preso il sacco a pelo. 

 Si chiude la porta alle spalle e ci si siede contro, portandosi le gambe al petto. Lui sinceramente non ci sta capendo piú niente, a partire dal fatto che Ken stava dormendo affianco a lui. 

La cosa piú strana è il cambiamento radicale del suo comportamento. Woonshik prima pensava che il suo hyung non lo capisse per niente, ora è lui che non capisce il suo hyung. 

L'unica cosa che ora gli è chiara è che lo ama, e questo non è mai cambiato. 

 Ken intanto cammina intorno al palazzo del dormitorio. È uscito senza l'intenzione di seguire una meta precisa, vuole solo stare da solo. Forse ora inizia a capire, ora tutto iniza ad essere piú chiaro. È possibile che stia iniziando a provare qualcosa verso Ravi, il suo hyung? Se non fosse stato per Woonshik e HakYeon non l'avrebbe mai capito. 

 "A differenza tua, ad HakYeon importa qualcosa di me!" gli aveva urlato contro Ravi. 

"Non credo cambi molto" aveva detto poco fa il leader. 

Si che a JaeHwan importa, ovviamente gli cambia. Ma perhè nessuno lo capisce? 

 "Okay, ora so che devo fare!" pensa ad alta voce, per poi subito guardarsi intorno, imbarazzato. 

 Una fan lo nota e volge subito lo sguardo a lui. 

 "Ken oppa!" urla la ragazzina correndogli incontro. 

Quell'urlo attira lo sguardo di altre ragazze, che si avviano verso JaeHwan. Sono un'idiota, si dice lui sbuffando, mentre viene accerchiato da fan urlanti in cerca di autografi. 

* * *

 Ravi rimane in silenzio mentre aiuta N a preparare la colazione. Ci sono solo loro due nella stanza, ma nessuno dei due dice una parola. 

 "So che posso sembrare assillante, ma vorrei davvero sapere cosa succede fra te e Ken" rompe il silenzio HakYeon. 

 "Non lo so nemmeno io, sinceramente" risponde Woonshik. 

 Il più grande posa la colazione su un vassoio, poi si gira verso l'altro. 

"Quello che non capisco è perchè, nonostante Ken ti tratti.. Così, tu gli rimanga vicino" 

 Ravi abbassa lo sguardo. "Non credo di poter essere preso sul serio se te lo dico" sospira. 

 "Beh, dimmelo e vediamo" replica N. 

 Per un momento il più piccolo rimane in silenzio con lo sguardo abbassato. 

"Lui mi piace" sussurra poi. "Mi piace, JaeHwan mi piace" ripete ad alta voce e con convinzione.

 HakYeon rimane a fissarlo con uno sguardo incredulo.

* * *

Sono RinYeon, ancora una volta.

Ancora una volta vi ringrazio per leggere Don't even erase me, se la storia è di vostro gradimento lasciate un commento o una stellina.

Volevo dirvi che Minchan ha pubblicato una meravigliosa One Shot sul suo profilo personale, Their_Smiles, sugli EXO.

La storia è su Jongin e Kyungsoo, è davvero bella, ve la consiglio.

Detto questo, al prossimo capitolo!

RinYeon.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 29, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Neol Nareul Juiji Ma (Don't even erase me) - VIXX, Kenvi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora