#2

106 10 4
                                    


"Are you a good person? If not, who cares? I've already fallen for you."

-G.R.8.U



Questa mattina, in sala prove, nell'aria si può ancora sentire la tensione fra Ravi e Ken. Entrambi provano ad evitarsi, dopo la discussione del giorno prima. Ma stavolta Woonshik non è l'unico che deve compiere un grande sforzo per stare lontano dall'altro, anche JaeHwan si ritrova spesso a fissare il suo hyung, senza motivo e senza rendersene conto. Spesso gli torna in mente quella sensazione strana provata quella sera, in camera con Ravi quando l'aveva trovato con HakYeon. Non era sicuro sul fatto che fosse gelosia o irritazione, ma sapeva che era dovuta al fatto che N era cosí vicino a Woonshik. Perchè non riesce a comportarsi in modo naturale con lui? Perchè non riesce a stargli lontano senza guardarlo in continuazione per vedere che sta facendo o con chi sta? Non riesce a capire.

Spesso inciampa nei propri piedi mentre prova a ballare il ritornello di On and on. Intanto, HongBin e Hyuk, si guardano confusi, notando il comportamento dei loro hyungs. Purtroppo Ravi non è bravo a nascondere i propri sentimenti, e Ken forse lo è fin troppo.

"Oggi siete piú silenziosi anche di Leo hyung" prova a sdrammatizzare HakYeon. 

Nessuno ride. 

JaeHwan si lascia scappare un sorriso, però poi torna serio. Woonshik, vedendo l'altro sorridere, sorride a sua volta. HongBin e Hyuk si guardano, piú confusi di prima. Leo lancia un'occhiataccia ad N, che come suo solito gli mette un braccio intorno alle spalle. Il leader è sempre molto affettuoso, pensa sempre al bene dei suoi hyungs.

"Tu vuoi morire giovane, HakYeon." dice Leo, scostandosi. 

Questa volta HongBin e Hyuk ridono e si avvicinano agli altri due. Ravi e Ken rimangono fermi. Uno da un lato della sala e l'altro nel lato opposto. Per un momento i loro occhi si incrociano, poi un altro momento, ed un altro ancora. Ravi fa per andare verso di lui, non gli resiste, ma JaeHwan distoglie subito lo sguardo. Non vuole affrontarlo, non sa ancora come spiegare l'emozioni che gli fa provare.

N vorrebbe in qualche modo capire cosa sta succedendo tra i due ragazzi, ma proprio non ci arriva. Ken si comporta stranamente dal giorno prima, da quando gli aveva detto di andare in camera propria perchè il makne non si sentiva bene. Era tornato in camera preoccupato, ma Hyuk diceva di sentirsi meravigliosamente. JaeHwan non promette niente di buono. Provocherá solo dolore a Ravi, e HakYeon deve e vuole impedirlo.

* * *

Finite le prove, i ragazzi vorrebbero andare a cenare fuori, vorrebbero divertirsi e rilassarsi prima del concerto di domani. Il manager è appena arrivato fuori alla Jellyfish per prendere i vixx e portarli nel locale piú vicino. Ken ne farebbe proprio a meno: è incredibilmente stanco ed è stranamente giú di morale.

"Credo che resterò al dormitorio" dice al manager mentre gli altri si accomodano in macchina. Woonshik si sporge in avanti provando a sentire.

"Non puoi restare da solo" spiega il manager. 

Ravi coglie l'occasione e scende dalla macchina.

"Sto io con lui" si affretta a dire Woonshik. JawHwan gli lancia un'occhiata, poi si incammina con le mani in tasca, seguito subito da Ravi. HakYeon li fissa attraverso il finestrino con aria preoccupata. In fondo Ken è un bravo ragazzo, si dice, non può succedere niente.

* * *

Woonshik, nonostante sia sceso dalla macchina e abbia rinunciato alla cena con i suoi hyungs, continua ad essere arrabbiato con il piú grande. È arrabbiato ma non lo è allo stesso tempo. Vorrebbe urlargli contro, ma anche sussurrargli parole dolci. Vorrebbe spintonarlo, ma anche stringerlo a sè e accarezzargli i capelli. Se qualcuno dovesse mai chiedergli cosa prova per Ken lui non sarebbe sicuro se rispondere prima 'confusione' o 'amore'.

"Sei arrabbiato con me?" chiede il piú grande mentre Ravi si siede a gambe incrociate sul suo sacco a pelo.

"Può darsi" risponde l'altro guardandosi le mani. 

JaeHwan sospira e si passa una mano tra i capelli.

"Okay, scusa, è questo quello che vuoi sentirti dire?" borbotta il piú grande. 

Woonshik alza lo sguardo su di lui con aria incredula.

"Hai ragione, magari N c'è stato piú di me, magari non passo abbastanza tempo con te, ma su una cosa hai torto" dice Ken. 

Il piú piccolo continua a guardarlo aspettando il resto.

"Non è vero che non m'importa niente di te" aggiunge JaeHwan, per poi uscire dalla camera e andare a chiudersi in bagno. 

Ravi rimane lí in silenzio, a fissare il punto in cui c'era un momento prima l'altro ragazzo. Si morde un labbro e arrossisce appena. L'ha detto. 'Non è vero che non m'importa niente di te' ripete la voce di Ken nella mente di Woonshik. 

Non riesco proprio ad essere arrabbiato con lui, si dice.

* * *

Sono Minchan.

Bene, siamo al secondo capitolo.

Proveremo ad aggiornare ogni venerdì, ma non vi promettiamo niente u.u

I capitoli iniziali sono abbastanza corti, ma non preoccupatevi, abbiamo molto da scrivere e voi avrete molto da fangirlare, fighting!

-Minchan.


Neol Nareul Juiji Ma (Don't even erase me) - VIXX, Kenvi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora