#3

101 11 1
                                    

"If only you are next to me, I don't care if it's a nightmare."

-Eternity


Durante il concerto del giorno dopo Ken e Ravi ancora cercano di evitarsi a tutti i costi. Il primo con un vortice di emozioni troppo confuse, il secondo ancora incapace di esprimere i propri sentimenti.

Entrambi sanno che se, anche per un momento i loro sguardi si incontrassero, sarebbe la fine. E proprio quello che avevano cercato di evitare fino a quel momento accade: i loro occhi si incrociano dando vita ad un mare di emozioni ad entrambi.

Cosa stanno facendo?

Il primo a distogliere lo sguardo è JaeHwan, mentre Woonshik ancora ha gli occhi incollati su di lui. Gli altri ragazzi si guardano più volte perplessi.

Cosa sta succedendo?

* * *

"Vado in camera mia, sono esausto" annuncia Leo, da poco rientrato al dormitorio con gli altri ragazzi.

Ken e Ravi erano stati i primi a rientrare nella loro camera.

"Fra quei due sta succedendo qualcosa" dice improvvisamente N, indicando la porta della camera dei due e stando attento al tono della voce. "A stento si guardano!"

Hongbin fa spallucce "Sai come è fatto Ken".

HakYeon lancia un'ultima occhiata sospetta alla porta, poi gira i tacchi e se ne va.

* * *

In camera nulla è cambiato. Ken e Ravi sono stesi sui propri sacchi a pelo, il primo a pancia in su con lo sguardo fisso sul soffitto, il secondo steso su un fianco a giocherellare con il cellulare. Woonshik decide di entrare nel suo account twitter e nota che le occhiate che si erano scambiati lui e il più grande hanno scatenato rumors su rumors, alcuni così assurdi da farlo scattare a sedere.

Si avvicina a JaeHwan.

"Guarda un po' cosa scrivono di noi due" dice porgendogli il cellulare.

Ken scorre la home e ridà subito il cellulare al più piccolo.

"Sono tutte sciocchezze! Io non ti ho picchiato sul palco!" esclama.

"Beh, vallo a dire a tutte le fan che ci stanno credendo" ironizza l'altro.

Ken sbuffa e si porta una mano fra i capelli. "Se N lo scopre ci uccide".

Ravi guarda il più grande pensando a una possibile risposta, ma appena incontra i sui occhi le parole gli rimangono in gola. Nota l'altro arrossire appena.

Forse, però, le fan hanno ragione, pensa Ken.

Sono davvero troppo distaccati, troppo freddi tra loro. Sta davvero succedendo qualcosa di strano, anche se non sa dire cosa. Ultimamente si sente strano, soprattutto nei confronti di Woonshik. Semplicemente non riesce a reggere neanche un solo suo sguardo ed evita di parlargli per paura di dire la cosa sbagliata.

Lui vuole aggiustare le cose, ma è sicuro che questo non basti: vuole di più.

"Ken, tutto bene?" chiede Ravi interrompendo i pensieri dell'altro. "Mi stai fissando da minuti"

Ken arrossisce di nuovo e distoglie lo sguardo con uno scatto.

"Buona notte Ravi" si affretta a dire.

L'altro si limita a sospirare, poi si gira sull'altro fianco e si addormenta.


***

Sono RinYeon.


Ma salve! Per prima cosa vorrei ringraziare i lettori: chi ha votato i capitoli, chi ha aggiunto la storia alla propria biblioteca e chi legge silenziosamente.

Sono davvero felice che vi piaccia.

Quindi... Ken ha picchiato Ravi sul palco.. lol.

Secondo voi cosa succede a Ken, huh?

Boh. Lo scopriremo.


Al prossimo capitolo c:



Neol Nareul Juiji Ma (Don't even erase me) - VIXX, Kenvi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora