Capitolo 5

55 4 0
                                    

"No non puó essere,non puó essersi dimenticato di me,non ci credo." Valeria si fionda nella stanza di Mirco,appena entra lo vede sdraiato mentre guarda il soffitto con aria pensierosa. 'Ehi,ti ricordi di me vero?!' chiede speranzosa Valeria,Mirco di gira verso di lei e la fissa con aria smarrita 'Sono io,Valeria' 'Mi spiace ma non mi viene in mente nulla..' lei si sente come morta dentro,non ricordava nulla,due mesi passati a conoscersi svaniti nel nulla. La ragazza si avvicina alla porta,rassegnata,sta per uscire quando ripensa a tutti i messaggi che si erano inviati. No. Si è ripromessa di essere coraggiosa,di non farsi sfuggire più nessuna persona alla quale tiene. Decide di sedersi accanto a Mirco e dirgli tutto,dirgli dei messaggi fino alle 2 di notte,i cuoricini a ogni messaggio,le parole dolci,i complimenti due mesi pieni d'amore. Poco dopo la madre di Mirco entra nella stanza 'Valeria è meglio se torni a casa,si è fatta mezzanotte ormai' lei avrebbe voluto rimamere lì per più tempo ma si è fatto tardi,saluta Mirco e gli da un bacio sulla fronte,saluta la madre del ragazzo e esce dalla stanza. La madre si avvicina al figlio e si siede di fianco a lui. 'Sai che è proprio carina?' 'Sarà,ma non ricordo nulla..'

Un incontro fataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora